venerdì 30 dicembre 2011

PUNTATA N. 564


Luisa non sa cosa pensare dopo la dichiarazione rilasciata da Henning in tribunale. La ragazza è comunque felice per l'assoluzione ottenuta e decide di guardare al futuro insieme a Simon. Nora non può accettare l'esito del processo che sembra aver rovinato tutti i suoi piani. Nora riesce a trovare un modo per dimostrare che al momento dell'incidente Henning non poteva trovarsi in auto. Come reagirà Luisa quando scoprirà che il ragazzo si è autoaccusato per amor suo? Annabelle rivela a Hagen che un tempo lui era il marito di Viktoria.

18 commenti:

  1. Sapete quando riacquista la memoria Hagen?
    che coraggio che ha quella dark lady di Annabelle a rivelare tutto al povero Hagen vuole solo farlo soffrire.Sapete che Annabelle assumera una spia per spiare Hagen ho visto dei video su youtube. Nora invece mi ha stupito il suo comportamento,lei che protegge Henning che strano.
    Volevo sapere se entro stasera o entro questo week end caricate la puntata di ieri perchè sono andato sul sito di juliemag ma c'era caricato un video con i minuti sbagliati la durata era di 39 minuti comunque qualcuno deve correggerlo il video, questo fatto è successo anche in altre puntate, speriamo che caricate anche quella di oggi ciao e grazie e buone feste.

    RispondiElimina
  2. io ho l'autografo di annabelle isa jank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con dedica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sei veramente perfida Annabelle, povero Hagen cosa succederà adesso

    RispondiElimina
  4. Ahah che spasso vedere Hagen manipolato da Annabelle, contro Helena poi! :P

    RispondiElimina
  5. Carissimo Luigi, De Gustibus Non Est Disputandum! Sei davvero convinto che le malefatte della tua beniamina continueranno in infinito? Arriverà il giorno del giudizio per lei, e una fine meschina. Dovremo consolarti?

    RispondiElimina
  6. Egi, temo di sì :(((
    Ma anche Helena non potrà lamentarsi per ciò che le accadrà :P :P

    RispondiElimina
  7. che cosa stupida dire ad hagen la verità!! lui potrebbe tentare di ucciderla di nuovo! è proprio schiocca!..
    pero d'altra parte è meglio così..non se ne poteva piu di vedere come lo prendevano in giro quel poveretto!anche sophie se ne approfitta spudoratamente....povera vicky

    RispondiElimina
  8. ops...errore di scrittura.... sciocca :)

    RispondiElimina
  9. anonimo, nora non lo fa certo per proteggere henning. comunque era ora che hagen scoprisse la verità, non ne potevo più.Mirko

    RispondiElimina
  10. Non è possibile che debba vincere sempre Annabelle, che sia sempre presente in ogni situazione e che riesca sempre a registrare al momento ogni confessione.
    Mi fa venire una rabbia!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. verrà anche per lei il giorno del giudizio lo aspetto con ansia non la sopporto piu'davverooo

    RispondiElimina
  12. Ho deciso: questo è l'ultimo commento che faccio in questo blog, perchè non ne posso più di leggere in ogni post cose senza senso, scritte da persone evidentemente dure di comprendonio e sicuramente non sane di mente.

    RispondiElimina
  13. Io ho difficoltà a seguire con interesse questa terza serie!! e' troppo stupida e scontata rispetto alle precedenti!! Si vede lontano un miglio che le puntate sono state fatte solo per mandare avanti la storia sul successo delle due serie precedenti. Non è possibile che ad Annabelle e Nora vada sempre tutto bene e passa tutto liscio mentre i protagonisti sono degli incallati con la mosca sotto il naso!! Già la morte di Victoria definirla stupida è a dir poco per l'ingegno e la crudeltà di cui Victoria era capace, seconda solo ad Annabelle. Ma poi gli scontri tra Luisa e Nora e Luisa che si fa plagiare da Nora senza problemi, i Becker che sono una famiglia di deficenti e personaggi che entrano ed escono di scena senza problemi!!
    Luigi percaso frequenti il liceo scientifico di Roccapiemonte? risp

    RispondiElimina
  14. Ritengo che ormai questa serie abbia superato ogni limite di credibilità. Mi pare un continuo succedersi di incoerenze finalizzate ad ottenere consensi. Credo che sia più dignitoso e coretto concludere la storia. Michele

    RispondiElimina
  15. Ragazzi scusate se ve lo dico ma è ovvio che alla dark-lady di turno inizialmente le vada tutto bene. E' cosi in ogni stagione di ogni soap novela tedesca. Ne sono esempi è esempio Tempesta d'Amore e Alisa.

    RispondiElimina
  16. io ho l'autografo di is jank annabelle!!!!!!!!!! yeeeeee con dedica!!!!!

    RispondiElimina
  17. Nonostante tutto, seppur con marcata irrtazione, ho visto la puntata del 04/01; tuttavia ho purtroppo avuto nuova conferma dell'irrazinalità e dell'incoerenza del contenuto. Ad esempio com'e è possibile che la polizia stradale non sia in possesso dell'immgine autentica della foto dell'autovelox e che nessuno dei nostri eroi (poveri ingenui), ne faccia richiesta? Inoltre leggendo le future previsioni il tutto appare ancora più inacettabile. Concludo con l'intenzione di interromperne la visione auspicando che molti altri facciano lo stesso. Comunque auguri! Michele

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!