venerdì 13 gennaio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': GIOVEDI' 12 GENNAIO 2012 - PUNTATA N. 568 - VIDEORIASSUNTO


2 commenti:

  1. Non avrei mai pensato di giungere a dirlo, ma purtroppo attualmente a Falkental la NOIA regna sovrana, e non è nè quella di Sartre nè quella di Moravia!
    I due protagonisti sono pateticamente ridicoli (a confronto di Nina è Ben sembrano due claudicanti caricature), le vicende sono lente ed inconcludenti, i personaggi a dir poco scarsamente credibili (Nora è una Dark Lady credibile quanto Silke e l'unico vero uomo in circolazione è Hennig che quell'ameba di Simon si permette anche di criticare).
    Purtroppo anche lo spessore caratteriale sviluppato in 500 puntate da Annabelle, per ora, è stato depauperato tristemente (mi ricorda Frau Blucher di frankestein junior ;).
    Ultima nota sul povero Hagen, il cui personaggio merita solo oramai la nostra misericordia: che cosa gli racconteranno la prossima volta? Sono aperte le scommesse! Che è stato colpito da un proiettile sparato dall'assassino di Kennedy o da Raffaella Carrà? E' questo aimè uno dei fulgidi esempi che rende l'attuale intreccio eufemisticamente poco credibile: ma cosa ci vorrà mai a appurare che a sparargli è stata la moglie Viktoria, che ha dichiarato (a processo) di voler in relatà colpire la matrigna e che ha trascorso per questo un anno in galera???
    Capisco che alcune volte la creatività può comportare il sacrificio di qualche stralcio di verosimiglianza, ma attualmente si sta esagerando, senza in compenso creare trame valide. Peccato, davvero.

    il_bel_sentiero

    RispondiElimina
  2. oggi per la prima volta, ho dovuto spegnere la tv a metà puntata, non ne potevo più di continuare a sentir ripetere le solite cose ormai dette e stradette mille volte, di vedere l'espressione vuota e addormentata di Luisa, di sentirla dire " Nora ha detto di non dire a Simon che i soldi per l'operazione di Harald me li darà Henning.".................basta ! ci stanno proprio prendendo per cretini!!!!! Salvia

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!