martedì 3 gennaio 2012

PUNTATA N. 567


Luisa assiste al risveglio di Harald a cui racconta le ultime novità, omettendo i particolari dolorosi. Mentre i medici visitano l'uomo, Luisa avverte Marianne e Simon della bella novità. Tuttavia, i due non possono essere completamente sollevati, visto che le condizioni dell'uomo non sono ancora stabili. Annabelle prosegue a manipolare Hagen, accusando Helena della morte di Viktoria. L'uomo cerca riscontri ma Annabelle gli fa credere di essere l'unica pronta a dirgli la verità. Lui le crederà? Hagen rimane vittima di un incidente che non ha conseguenze, se non quelle di aumentare i suoi dubbi, dando credibilità alle parole di Annabelle.

13 commenti:

  1. Finalmente Harald si risveglia dal coma.
    Che infame Annabelle pensa proprio di accusare della morte di Viktoria Helena tanto lo sa bene che è stata lei.
    Hagen è proprio stupido crede di più Annabelle che alla sua famiglia.

    RispondiElimina
  2. sono pienamente d accordo Hagen è uno stupido a fidarsi ciecamente di Annabelle speriamo che Harald si ricordi di chi guidava ma senzaltro avrà perso la memoria

    RispondiElimina
  3. Secondo me dopo k Elsa, sophie e ank Elena e Richard gli anno tenuto nascosto la verità da quando ha avuto l'incidente nn è facile tornare a fidarsi di loro.

    RispondiElimina
  4. Allora sono andato sul canale di juliemag è hanno messo le puntate soltanto non so se correggono la puntata 558 ma penso di si.
    ciao a tutti e buona visione.

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa quanto ci vuole ancora per correggiere
    il video della puntata 558 perchè oggi pomeriggio volevo vedere le puntate.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi io l'ho scaricata la 558 e si vede perfettamente...

    Leo

    RispondiElimina
  7. Come la vedi perfettamente io no dura di meno
    la durata è di 39 minuti dovrebbe durare 42 minuti
    che strano era successo anche altre volte comunque chi ha caricato il video è proprio stato stupido a fare un errore così madornale, lo sanno tutti che dura una puntata 42 minuti speriamo chi ha caricato questo video si è reso conto e deve provvedere.
    Fortunato tu che hai visto la puntata perfettamente.

    RispondiElimina
  8. Scusa come hai fatto ha scaricarla, mi spieghi.

    RispondiElimina
  9. Scusa di nuovo potresti mettere la tua puntata perfetta sul sito di juliemag basta andare su youtube e dicitare una puntata qualsiasi però non vecchia, recente e ti appare il canale.

    RispondiElimina
  10. Domanda per Luigi: ciao Luigi sono quello che ti sostiene, secondo te domani mattina ricaricheranno con i minuti giusti la puntata 558 poi pensarci tu se non la mettono perfavore comunque ti devo dire la verita' Tempestamania mi sta antipatica mi ha detto dello scocciatore e' ha detto che devo prendere un camomilla, il bello che ha detto di non mettere critiche quando anche lei critica. Chissa' chi ha avuto l'autografo di Annabelle, dovrebbe invitarla a cena, peccato che morirà se non sbaglio nella puntata 732. Ciao Luigi sei migliore come sempre, mi stai troppo simpatico e sei troppo intelligente sogna la soap del 2012.

    RispondiElimina
  11. Ma ringrazia che non ti banno! Non mi interessa di tutte queste manfrine sull'autografo e di altre baggianate. Qui si viene per parlare della soap, non per dare sfogo a deliri e questo vale per tutti quelli che continuano a portare avanti strani discorsi per giunta spesso incomprensibili

    RispondiElimina
  12. Ovviamente le tiro giù da Youtube. Ripeto, a me sembra perfetta, poi se pensate che ci siano dei tagli è un altro discorso.

    Leo

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!