sabato 7 gennaio 2012

PUNTATA N. 571

Luisa e Simon vivono momenti spensierati insieme. Lo specialista svizzero crede di poter salvare la vita a Harald e Simon è convinto che tutto andrà per il meglio, auspicando una riconciliazione tra Luisa e Sebastian. Lui riuscirà mai a perdonare la ragazza? Al cimitero ha luogo un drammatico confronto tra Helena e Hagen. Convinto da Annabelle che Helena sia la radice del male assoluto, Hagen intende spararle. Tra i due ha luogo un colluttazione che si conclude con uno sparo. Qualcuno spia i due. Di chi si tratta?

13 commenti:

  1. di chi si tratta???di Annabelle...altrimenti di chi???non ci posso credere che ancora una volta Hagen si lascia accecare dall'odio...stavolta però per la persona sbagliata!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ah, ah, che meraviglia! Hagen contro Helena, ci sarà da divertirsi :P

    RispondiElimina
  3. Guardate che non è Annabelle è una spia che ha assunto lei stessa:D Jack.

    RispondiElimina
  4. Non ne posso più di Annabell, riesce sempre a cavarsela! Nora poi è degna figlia sua! Ma quando pagheranno tutto il male ke hanno procurato? Non possono sempre cavarsela! Ma poi come ha fatto a sostituire la foto dell'autovelox?!!! Non vedo l'ora ke muoia quest'arpia!

    RispondiElimina
  5. Penso sia veramente un peccato perdere, di qui a poco, due personaggi di punta come Helena ed Hagen. Mi chiedo quale senso avrà la soap quando per loro giungerà il momento di lasciare Falkental/questo mondo.

    Leo

    RispondiElimina
  6. Ma chi vuoi che sia che sta a spiare e ad ascoltare dietro le porte?? La solita Grimilde Annabelle! Da sempre si comporta come una serva curiosa. Beh, devo dire che il nome Grimilde le si accide benissimo.

    RispondiElimina
  7. Questa soap è un insulto all'umanità!!!Non è possibile che il male non venga mai punito!
    Alex

    RispondiElimina
  8. Uff! Sbagliato a digitare il verbo. Volevo dire che il soprannome di Grimilde, alla cara Annabelle, le si ADDICE, non accide, che significa tutt'altra cosa. Ma veramente penso che abbia ragione l'Anonimo Jack più sopra. Che abbia ingaggiato uno spione per fare parte del suo lavoro da serva pettegola. Comunque io ho una vaga idea che Hagen stia facendo la commedia, e cioè che finga l'amnesia per muoversi a suo piacimento in questa gabbia di matti. Sarebbe la prima cosa intelligente da che è comparso la prima volta nella storia.

    RispondiElimina
  9. Secondo me è Nora che vedrà la scena e poi ricatterà Annabelle

    RispondiElimina
  10. quando helena e hagen lasceranno la soap io non la seguirò più! mah, dopo aver fatto uscire di scena viktoria, fare lo stesso con loro significa essere pazzi. ha ragione chi dice che questa soap è un insulto all'umanità. perchè una la deve seguire? per vedere quelle due schifose manipolatrici di annabelle e nora che se la cavano sempre? perchè non fanno andare via loro o le fanno morire, che non si sopportano più.

    margherita

    RispondiElimina
  11. Ormai sembra di assistere alle vicende di imbecilli...membri onorari Luisa e Simon, che sono a dir poco deprimenti come protagonisti!Uno più scemo dell'altro...vuoti, noiosi, privi di patos!Poi degno membro Sebastian che nella ripetività dei suoi atteggiamenti e discorsi ormai mi ha fatto saltare i nervi...sopprimetelo!!!
    Continua ad interessarmi Hagen (come potrei abbandonare il mio preferito) che oggi un pò di suspance ce l'ha regalata.
    Poi nella scena di ieri in boxer ...bhé notevole per allietare gli occhi!!!
    Nora é una poveretta...ma fa bene ad incantare così Luisa così impara la nostra bella addormentata nel bosco!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Sinceramente a me Luisa e Simon stanno un pò annoiando. Per fortuna che ci sono Annabelle e Nora

    RispondiElimina
  13. sapete dirmi il nome della canzone che di sottofondo quando tutti aspettano hagen che torni a casa? sono disperata la voglioooo

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!