domenica 8 gennaio 2012

PUNTATA N. 572

Luisa propone di festeggiare il compleanno di Harald, nonostante lui sia in ospedale, ovviamente insieme al resto della famiglia Becker. Tutti sono entusiasti e ciò procura problemi a Nora che vede sfumare la possibilità di riconquistare Simon. Luisa tenta di riavvicinarsi a Sebastian. Ci riuscirà? Annabelle è sorpresa quando scopre che Helena è ancora viva, specie in seguito ad una conversazione con il suo tirapiedi. Annabelle riprende dunque a manipolare Hagen ma la sua finzione rischia di sgretolarsi. Hagen sembra ormai vicino alla verità!

6 commenti:

  1. Ho appena letto la trama della puntata. Allora è Annabelle che li ha spiati.

    RispondiElimina
  2. In realtà è più logico che sia stato il tirapiedi della vecchia.

    RispondiElimina
  3. Cosa ci fa Sophie lì... Hagen con la pistola in mano...sarà stata lei a spiare Hagen ed Helena?????
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Sophie Hagen riuscirà a ricordarsi come sono andate le cose. E che Helena non centra niente con la morte di Victoria.

      Elimina
  4. Quest'opera è assurda, in quanto svolgendosi nei ns. giorni in un paese civile e destinata alla visione di un pubblico adulto, di giovani e meno giovani, non ha una coerenza attuale. Una parte dei protagonisti si rappresenta come dei cretini in assoluto, mentre i malvaggi e depravati vincono SEMPRE, sotto l'ombrello di una polizia corrotta ed inefficace, manipolata da un essere inqualificabile. Che bella figura!!..Nemmeno nella fantascienza di Guerre Stellari il malvagio Dart Fener eguaglia Annabelle!!..

    RispondiElimina
  5. Cosa succede a Luisa dopo aver bevuto il brodo in cui Nora le aveva versato il vino (penso)?

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!