martedì 10 gennaio 2012

PUNTATA N. 574


Felice per la riconciliazione con Sebastian, Luisa può finalmente tornare a guardare al futuro insieme a Simon ma non ha fatto i conti con il piano che Nora sta mettendo a punto, decisamente subdolo che rischia di coinvolgere mortalmente l'altra sua sorella, Lizzy. La ragazza fa in modo che Luisa si renda protagonista di una situazione simile a quella in cui Harald ha quasi perso la vita. Hagen sostiene che Annabelle abbia tentato di favorire il sequestro ed il rapimento di Helena. Annabelle ha sottovalutato il suo avversario?

20 commenti:

  1. E' ora che Luisa si svegli! quando è troppo è troppo !!! Salvia

    RispondiElimina
  2. secondo me Hagen qui stava facendo un doppio gioco. Non è da Annabell fidarsi così, sta finalmente cominciado a perdere colpi.

    RispondiElimina
  3. Scusate, una domanda apparentemenete inopportuna, dovuta alla mia ignoranza infornatica: qualcuno sa dirmi se e come sia possibile scaricare filmati da youtube?

    il_bel_sentiero

    RispondiElimina
  4. Il Bel Sentiero sì, sì possono scaricare e ci sono vari metodi. Puoi per esempio scaricare Real Player che ti dà l'opzione in automatico mentre guardi un video

    RispondiElimina
  5. Il bel sentiero io utilizzo Free Make Video Converter. Scarica i video sia da you tube che da dailymotion :-)

    RispondiElimina
  6. Caro il_bel_sentiero io ti suggerisco atube catcher. é ottimo perchè puoi scegliere di scaricare il filmato in qualsiasi formato ti serva.
    Ragazzi ma questa Nora ha un diavolo per capello, la passa sempre liscia e riesce a mettere in mezzo gli altri (soprattutto la povera e stupida sorellastra). Domanda: ma è Nora la prossima ed ultima protagonista femminile della strada per la felicità? e se si mi chiedo come è possibile visto che è odiosa e maligna? Qualcosa la farà cambiare tale da diventare la nuova eroina?Mah!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie mille TEMPESTA :) Seguirò senz'altro il tuo consiglio

    RispondiElimina
  8. Annabelle sta davvero esagerando. Spero che venga scoperta e che vada in prigione!

    RispondiElimina
  9. Spero proprio che Nora finisca in prigione, perda tutto e soffra come la mia dolce Vicky, se non di più. Solo in questo modo lei si è ravveduta, quindi prego sia così anche per Nora, che è odiosa ogni giorno di più.

    Veronica

    RispondiElimina
  10. il racconto è bello ma troppo superficiale a volte.possibile che un avvocato,un imputato e un pubblico ministero si incontrino in un ristorante per patteggiare una pena,poi il p.m telefoni al giudice a conferma del tutto.era successo anche per la falsa testimonianza di Hagen,tutto deciso al ristorante.è un peccato che la sceneggiatura abbia delle lacune del genere,perché l'ambientazione è stupenda.

    RispondiElimina
  11. Annabelle non andrà in prigione, pora stella! Andrà al cimitero! Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  12. Un'altro personaggio che mi sta antipaticissimo è Sebastian. Il classico ragazzotto presuntuoso e saccente, che pensa di avere solo lui la verità in tasca. Non capisco neanche come ci si possa innamorare di un nasone come lui. Vuoi mettere Henning??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no. E' giovane e fa la parte del giovane. A me invece piace molto e mi piace anche la relazione con Lizzy

      Elimina
  13. salve qualcuno sa dirmi se è vero che c'e un'altra stagione e poi basta? perchè?

    RispondiElimina
  14. si, la prossima sarà l'ultima. Mirko

    RispondiElimina
  15. Caro Anonimo, credo anch'io che dopo questa ce ne sarà solo un'altra, di stagione. E poi basta. La protagonista sarà Nora, redenta e pura come un giglio, che concluderà con il suo matrimonio tutta la saga. Matrimonio ovvio con un altro, non con Simon che alla fine di questa parte diventerà marito di Luisa (finalmente!). Credo che si concluda il tutto perchè la cattiva per eccellenza, la nostra Grimilde Annabelle, non è più; con le vicende di Nora se ne troverà un'altra, ma di breve durata, e che al confronto di Annabelle, questa è una novellina. Si capisce che trovare un ruolo così perfido, e magari affibbiarlo ad un uomo, non è semplice. E così, con nostro grande dolore, ci toglieranno anche questa storia. Sigh!

    RispondiElimina
  16. Mi chiedo se gli autori abbiano in special modo antipatia per il genere maschile tanto da considerare tutti gl'uomini della serie assolutamente tonti , ottusi e raggirabili. Richard è l'esempio più calzante. Hagen in questi ultimi tempi non scherza abboccando a tutte le panzane che gli propina Annabelle. Che dire di Sebastian , e di Herald? Anche nella prima serie , Daniel , ha bevuto tutto ma proprio tutto quello che gli diceva Annabelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non penso che abbiano in antipatia il genere maschile, ma piuttosto che preferiscano farli passare da fessi piuttosto che dar loro un tocco di astuta malignità tipica delle nostre Annabelle e Nora. Insomma, piuttosto che far fare a loro le parti dei cattivi, meglio che facciano le parti dei cretinetti ciuccioni che si bevono tutto ma proprio tutto. Sono scelte loro, ma io in quanto donna mi scoccio un pò, che affibbino sempre a donne le parti più scostanti e antipatiche.

      Elimina
  17. Luisa oggi mi ha mandato in tilt. Ma si può essere più cretine di così?????????? Sta farlocca si responsabilizza di ogni disgrazia che accade nel giro di 200 km attorno a lei. VUOLE assolutamente e disperatamente finire in galera. E lasciare lo stuzzicadenti di Simon nelle grinfie di quello sgorbietto di Nora. Non se ne può più. Facciano qualcosa gli sceneggiatori, please!

    RispondiElimina
  18. una cosa non capisco, Hagen ricorda tutto a parte l'accordo con Nora, così anche lei come Annabelle le fila tutto liscio, senza parlare poi della polizia................
    ciao a tutti

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!