giovedì 12 gennaio 2012

PUNTATA N. 576


Simon trova difficile continuare a lavorare per Annabelle che ha truffato suo padre. L'umore del ragazzo migliora quando Sebastian porge le sue scuse a Luisa, augurandole di essere felice insieme al fratello. I Becker tornano ad essere uniti anche in vista della delicata operazione di Harald che avrà luogo entro breve. Hagen ha uno scontro con Richard di cui non può più fidarsi e decide di allontanarsi da lui. Helena biasima Richard che non ha saputo trattenere Hagen e che continua a non dare peso alle minacce di Annabelle. Dopo essere stata nuovamente minacciata da Annabelle, Helena sembra sul punto di abbandonare la Villa. Tuttavia, non tutto è destinato ad andare come Annabelle crede!

8 commenti:

  1. Mi auguro tanto che quell'ottuso di Richard capisca cosa sta facendo preferendo quell'orrenda caricatura di Annabelle ad una donna di classe ed intelligente come Helena! E' inverosimile che non se ne accorga!
    Per quanto riguarda Nora, mi auguro che un fulmine la colpisca e sia così vendicata la povera Luisa che tanto si era preoccupata per lei! E' proprio vero che l'ingratitudine non ha confini!

    RispondiElimina
  2. Helena e Richard stanno forse facendo finta di sta forse fingendo di litigare per liberarsi di Annabelle?

    RispondiElimina
  3. avete notato come è bizzarra Annabelle quando parla ad Hagen di Helena: sembra quasi che descriva se stessa!

    RispondiElimina
  4. Peccato che Eva e Katharina non versino il tè in testa ad Helena o cose simili... Santissima Bernstein sta davvero disturbando la quiete di quella villa, da quanto ha valicato l'ingresso, Casa Van Weyden è allo sfacelo! Ma come diavolo si è permessa di presentarsi a Falkental e di distruggere il matrimonio tra Annabelle e Richard?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi, le tue accuse contro Helena, oltre che essere pesanti, sono del tutto insensate e prive di fondamento. Chi ha distrutto tutto e mandato la famiglia Van Weiden allo sfacelo è quell'orrenda, schifosa assassina senza coscienza di Annabelle. Ha falsificato il test di paternità, mandato in frantumi il rapporto tra Richard e Vicky (recuperato solo grazie ad Hagen), spinto Victoria ad una disperazione tale da quasi suicidarsi e sparare al marito, l'ha fatta finire in pigione, l'ha perennemente torturata psicologicamente, ha ucciso il bambino che portava in grembo e in ultima ha pure ucciso pure lei (che a mio parere era l'unica degna di essere protagonista, a differenza di Nina e Luisa)! Bel modo di dimostrare il proprio amore a un uomo, anche se si tratta di un pollo come Richard...e tu continui ad osannarla come se fosse la donna più perfetta che esista sulla terra e copri di insulti Helena, che quanto a classe e raffinatezza non ha rivali?! Ma sei proprio sicuro di star seguendo la soap giusta?

      Veronica

      Elimina
    2. Sono d'accordo. Certi commenti, fatti sempre dagli stessi poi, andrebbero censurati. Marta!

      Elimina
  5. ma poi si viene a sapere ke l'incidente di lizzy nn è stato causato da luisa? raffaella

    RispondiElimina
  6. Puntata 576: spunta fuori la "penna speciale" la sola con cui Harald firma i documenti importanti!
    Certamente Annabelle non può averla usata.
    Dimenticavo poi le "mele avvelenate": Luisa ne porta qualcuna all'ospedale, chi morirà a causa del morso alla mela? Harald??

    Baci a tutti.

    Sandra

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!