sabato 14 gennaio 2012

PUNTATA N. 578


Luisa cerca di essere di sostegno a Simon, dopo che lui è stato cacciato dall'azienda. Luisa chiede ad Annabelle di riassumere Simon. Per evitare ulteriori scontri con Annabelle, Helena e Richard decidono di trasferirsi temporaneamente in hotel. Lizzy e Nora sono felici di aver a disposizione l'intera Villa. Le due però hanno idee molto diverse sulla gestione degli spazi.

10 commenti:

  1. La padrona di Villa Van Weyden è Annabelle, cosa c'entrano quelle due pernacchie di Nora e Lizzy? La regina deve emanare un regolamento da rispettare, altrimenti c'è d'aspettarsi che i domestici ballino sui tavoli oppure sfruttino il palazzo a loro uso e consumo! E se quelle insulse ragazzine si armassero di stracci e acqua saponata, farebbero senz'altro la cosa migliore!

    RispondiElimina
  2. Il padrone dell villa è Richard e Nora e Lizzy essendo entrambe figlie sue possono fare ciò che gli pare! Annabelle è solo una sgradevole e fetente intrusa!

    RispondiElimina
  3. Non capisco come si faccia ad adorare Annabelle in questo modo, Luigi.... Con tutte le cattiverie che continua a fare.... Deve solo sparire da quella casa, altro che regina!

    RispondiElimina
  4. Luigi,
    sono d'accordo con te, Annabelle è sublime nella sua perfidia,
    l'unica degna di stare in villa!

    RispondiElimina
  5. Luigi è ironico fino all'eccesso. Basta capirlo!

    RispondiElimina
  6. Ah, ah, si parla di me anche a distanza di tempo, che spasso :D
    Comunque quella Helena melensa e sudicia credeva di impedire ad Annabelle l'ingresso alla villa, ma la monarca aveva il trucco, cosa che la Bernstein non si sarebbe mai sognata! Addio papessa, gira al largo dal castello reale :P

    RispondiElimina
  7. Come dimenticarsi di te, Luigi!?! :-)) Sei la colonna portante di Der Weg zum Gluck! Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura? Ah già, dimenticavo, sono io lo spirito di Annabelle :P :P

      Elimina
  8. senza annabelle sarebbe una gran noia!!!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!