lunedì 16 gennaio 2012

PUNTATA N. 580


Luisa arriva in fabbrica, scoprendo che Simon è stato appena arrestato. Il ragazzo, non solo non ha ottenuto il contratto falfisicato da Annabelle ma è anche accusato di averla pesantemente aggredita, quando in realtà è stata Nora. Luisa, Sophie e Hagen cercano di aiutare il ragazzo ad uscire dai guai. Nonostante ciò, Hagen e Sophie trovano difficoltà a collaborare. Annabelle se la prende con Nora che non si lascia intimidire dalle sue minacce. Questa volta è Nora ad avere in mano le carte migliori ma anche Annabelle ha più di una sorpresa in serbo.

9 commenti:

  1. Ciao!
    Ma alla fine si vengono a sapere tutte le verità: l'incidente di Holger, l'incidente di Harald, la botta in testa di Hagen? Verranno risolte o rimarranno così, senza risposte?

    RispondiElimina
  2. Quell'impiastro di Nora non ne fa una giusta! Ma che incapace! Ha preso tutto da Richard :P

    RispondiElimina
  3. Come si chiama la canzone che si è sentita nella puntata di oggi? grazie

    RispondiElimina
  4. Ho la stessa domanda di Claudia da fare, la ve
    rità verrà mai fuori??

    RispondiElimina
  5. No, la verità non verrà mai fuori, gli autori non hanno interesse, come fare a prolungare la serie se si dice tutto subito? davvero poco interessante ormai, si sa già tutto, non c'è azione, tutto fermo.Jonny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che Nora e sua madre vadano in prigione e buttino la chiave

      Elimina
  6. Si chiama Soulmate di Natasha Bedingfield DA:Jack.

    RispondiElimina
  7. ma in questa soap la verità non trionfa mai??? ed è possibile che Annabelle abbia sempre la meglio senza mai essere scoperta?inizio a perdere l'interesse per la soap se tutto va a favore della solita Annabelle e quindi si ripete il solito ciclo di malefatte irrisolte!

    RispondiElimina
  8. Nelle puntate di questi giorni mi sono anche interrogata sul rapporto Lizzy-Sebastian...ormai vacillante, Lizzy é sempre più dubbiosa, Sebastian, forse per carattere, poco attento a coinvolgerla nelle sue vicende personali. La buona e comprensiva Maike sa aspettare...prima o poi tutto torna!
    Nora e mammà sono diventate incommentabili, ma come sempre Annabelle riesce a dominare le vicende della soap che secondo me in questa stagione hanno un sapore prevalentement oscuro, dark...la dolcezza e l'amore delle passate stagioni sono passate in secondo piano, forse a causa di questi due protagonisti che a pelle sono piuttosto freddi, poco convincenti ed amalgamati tra di loro.
    Risulta tutto un pochino statico e stucchevole perché nessuno dei personaggi ha il corraggio di "farsi sotto" ed andare contro Annabelle e la sua degna figlia.
    Daniela

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!