martedì 17 gennaio 2012

PUNTATA N. 581


Luisa è in pensiero: visto che Annabelle rischia la vita, la situazione giudiziaria di Simon potrebbe peggiorare. A quel punto, la ragazza inizia ad indagare sulla notte dell'incidente. Helena e Richard passano splendide ore insieme, facendo un giro in carrozza nel parco. La loro serenità però dura poco. Da Lanzino, i due scoprono quali sono le reali condizioni di Annabelle che potrebbero procurare nuovi problemi alla famiglia Van Weyden. Preoccupata dal comportamento di Luisa, Nora mette a punto un piano che potrebbe annientarla definitivamente.

4 commenti:

  1. Quella criminale assassina di Nora merita l'amputazione delle braccia e delle gambe... Ha fatto del male alla mia Annabellissima, nonché sua madre! Che figlia degenere, che sporca ragazzina malsana, un arresto cardiaco precoce no, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però questa annabellissima nn si può sentire :P raffaella

      Elimina
  2. ma basta! mi fa venire l'ansia sta Nora.. come ci si può accanire in questo modo non solo per una persona che chiaramente non ti vuole, ma verso quella che per tutta una vita è stata tua sorella.. non comprendo... penso gli autori vogliano farci vedere il percorso e il cambiamento che avverrà in Nora ma, qui continua a farle sempre peggio...
    Yama

    RispondiElimina
  3. molto meglio nora di annabelle, quest'ultima meriterebbe la morte, fantastica helena. rosy

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!