mercoledì 18 gennaio 2012

PUNTATA N. 582


Luisa e Simon sono inorriditi quando scoprono che il commissario Delbruck intende arrestare il ragazzo, sospettato di voler fuggire all'estero. Becker viene irrimediabilmente arrestato. Luisa si sente impotente: come può aiutare Simon, accusato grazie a prove fasulle? Le cattive notizie però non arrivano mai da sole. La ragazza riceve la chiamata di un misterioso ricattatore che le impone di sposare Henning! Solo in questo modo Simon verrà scarcerato. La famiglia Becker è a pezzi. Sebastian è felice del sostegno di Lizzy. Intanto, Sophie promette ai Becker di aiutare Simon.

14 commenti:

  1. ok... quindi il suo diabolico piano è quello di farla sposare con Henning? ma è la salvezza di Luisa!!!!!!!
    Yama

    RispondiElimina
  2. Ah, questa sciatta biondina, la frusterei e poi la getterei da un platano. Diavolo, Richard, che figlia degenere! Vabbè che Annabelle l'ha messa al mondo, ma la colpa è pure tua al 50%; e il bello che la incoraggi pure! Fai pena, brutto Van Weyden che non sei altro!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di vedere le favole di Biancaneve e di Cenerentola formato soap: le nostre eroine qui sono interpretate da Luisa, un pò più svanita e beota, che si ciuccia tutto quello che le viene propinato. La sorellastra cattiva Nora infatti le fa bere alcool senza che l'altra manco se ne accorga, e mangiare la mela avvelenata delle sue panzane e imbrogli. Grimilde Annabelle che detesta il mondo intero, escluso se stessa ovviamente, e complotta contro tutto e tutti. I 7 nani sono gli uomini della storia: Figure insulse e incolori, rancorose - vedi Sebastian - incapaci di tenersi una donna vicino manco per sbaglio!
    I topini come Gas Gas divertenti e simpatici sono gli altri interpreti come Konrad, Elsa, Lissy e Maike. Un principe azzurro c'è: E' Henning. Bello, generoso e vero uomo. Peccato che fra quelle 4 galline della storia non se ne sia accorta nessuna. Anzi! Spacciano per principe quello spilungone di Simon, che ha charme ed è sexy come un merluzzo essicato. Bon, mi sono sfogata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero Che Simon ha poco del principe azzurro meglio Henning, ma se c'é un vero principe quello é Hagen... Disposto anche a rinunciare alla sua libertà pur Di vendicare le 2 persone + importanti della sua vita!!! Hagen é bellissimo!

      Elimina
    2. Io in questa stagione non riesco ancora a "trovare" il mio personaggio preferito!
      Nella prima stagione adoravo Patrizia, nella seconda Viktoria e la stessa Nina, ma in questa proprio non c'è nessuno che mi colpisca in particolare...
      Certo, ci sono (pochi) personaggi che mi piacciono, come Lizzy, Helena, Henning (l'ho rivalutato tantissimo), ma nessuno di loro è dotato di quelle personalità forti (come Vicky in primis, o Nina, o Patrizia) tali da colpirmi.
      Nora è insopportabile, a volte la odio più di Annabelle.
      Non pensavo che Sebastian fosse così ottuso e rancoroso.
      Luisa potrà essere dolce e tenera quanto si vuole, ma spesso e volentieri la sua bontà sconfina davvero nella stupidità: ma, dico io, si può essere così ciechi da non capire che Nora sta facendo di tutto per separarla da Simon?
      La vicenda di Hagen mi sta annoiando a morte, spero che lui esca presto di scena, non lo sopporto più. A mio parere, è sempre stato un idiota, indegno marito di una donna come Viktoria.
      Ritratto ciò che avevo detto pochi mesi fa su Elsa: si conferma la gallina che è sempre stata, anche se almeno adesso non è insopportabile come durante la seconda stagione.

      Desi

      Elimina
    3. l'unico personaggio che mi ha colpita in senso positivo è Henning che trovo simpatico e coraggioso! e bravi Henning! tutto il resto del cast è da cancellare completamente! una noia pazzesca! trovo pià iacevole da guardare un telegiornale piuttosto di queste puntate assurde!

      Elimina
  4. grande EGI!!!!!!! sono d'accordo con te al 100%

    Sandra

    RispondiElimina
  5. Io l'ho detto sin dall'inizio che Luisa è ancora più imbranata di Nina.

    Veronica

    RispondiElimina
  6. quoto egi, bel riassunto!
    Yama

    RispondiElimina
  7. Grazie Sandra e Yama! Ho anche pensato che i fratelli Grimm, i due scrittori nati a Berlino, e quindi tedeschi, che hanno pubblicato le fiabe di Cenerentola e Biancaneve, non hanno fatto altro che tracciare la strada nella quale incanalare tutte le vicende popolari, come le soap dei giorni nostri, nella maniera più gradita e comprensibile al pubblico tedesco; e poi anche a noi. Per carità! Bellissima soap, ma questa Luisa è diventata insopportabile! E Nora pure. Insomma, peggiorano giorno dopo giorno, una in un verso e una nell'altro. Non se ne può più :-))

    RispondiElimina
  8. Pardon, fatto un errorino: I fratelli Grimm sono nati vicino a Francoforte, e morti a Berlino. Tedeschi al 100%! :-))

    RispondiElimina
  9. egi meriti un premio nobel x qst parole sante e x la divertentissima favola della soap :):) hai perfettamente ragione!! Raffaella

    RispondiElimina
  10. sono daccordo con desi e egi.
    anche haghen nn mi piace più come prima
    annalisa

    RispondiElimina
  11. D'accordo con te, Annalisa. Hagen però a me non è mai piaciuto, da prima e da smepre, però rispetto chi lo trova simpatico e attraente. Speravo che la sua amnesia fosse una commedia e uha finta, e sarebbe stata la cosa più intelligente che poteva fare per vivacizzare tutta la vicenda, E invece no! Smemorato lo era per davvero. Quando se ne andrà non ne sentiremo la mancanza.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!