giovedì 19 gennaio 2012

PUNTATA N. 583


Luisa teme per la vita di Simon, visto che il ricattatore non sembra intenzionato ad arrendersi. Alla fine, la ragazza inizia a sospettare di Nora: l'unica che avrebbe interesse a far sì che lei sposasse Henning. Elsa e Konrad accarezzano l'idea di avere un figlio ma trovano molti ostacoli nei loro tentativi di concepimento. Nora continua a portare avanti una complicata rete di intrighi.  Dunque la ragazza cerca l'appoggio del commissario Delbruck, l'unico in grado di farle avere la meglio sui due fronti che le interessano.

15 commenti:

  1. Guardare Nora e Sebastian fa venire la voglia di essere figli unici! Guardando Richard quella di essere orfani. Sebastian poi perdipiù fa passare la voglia di avere un ragazzo. Col naso che si ritrova, praticamente un quarto d'agnello, c'è il rischio di trovarselo infilzato in un'occhio, appena accena a un bacio. E Richard è un'idiota totale. Non capisco che gusto ci sia a passare da fesso. Io avrei già protestato con gli autori delòa storia. E che diamine!

    RispondiElimina
  2. cosa cosa? Luisa inizia a sospettare di Nora??? La luna è diventata davvero di formaggio??? Miracolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miracolo sì! speriamo solo ke nn si fa raggirare di nuovo dalla sorella se no è proprio una baccalà!! raffaella

      Elimina
  3. Ma nn o capito bene.... In questa foto Simon è in galera????????? Vittoria

    RispondiElimina
  4. Io mi chiedo perchè continuate a vedere la soap se avete sempre da criticare: non vi sta bene niente e nessuno... Vi consiglio di cambiare canale alle 13:15!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che la critica è contagiosa; e infatti ci sei cascato anche tu!!! Noi tutti FORSE cambieremo canale /ma quando mai??? :-D/; tu invece non leggere più i post sul sito di Blogger La strada per la felicità! Così vivrai più sereno.

      Elimina
  5. nn credo ke si sta criticando ma si sta solo commentando il comportamento dei personaggi..penso nn ci sia niente di male

    RispondiElimina
  6. Io la guardo perchè la guardano i miei e a quell'ora l'aternativa è il Tg1 che era Di Minzolini e che adesso non è molto meglio...voglio dire che le stupidate che succedono durante sta specie di soap sono assurde, come il fatto che ripetono 100 volte un avvenimento per riassumere...avrò sentito 200 volte "Luisa ha messo sotto nostro padre e bla bla bla"...per non parlare del fatto che non esistono "intercettazioni telefoniche", altrimenti Annabelle avrebbe 10 ergastoli...per non parlare di quanto sono tonti alcuni personaggi, tipo richard, luisa e via dicendo...sono 40 minuti di stato vegetativo che a volte fanno inca**are per quanto sono banali.

    RispondiElimina
  7. Ogni giorno mi sembra di assistere a una puntata della signora in giallo più che a una soap... pessimi i protagonisti principali, annabelle è così cattiva che mi fa troppo divertire, meno male che tutto gira intorno ai suoi intrighi altrimenti sai che noiaaaa!

    RispondiElimina
  8. per jan:tg1 no ma la soap si perchè la guardano i tuoi,ma cosa ti legano alla sedia e ti obbligano a guardarla???Sam.

    RispondiElimina
  9. Sì, va bene che questa non è NCSI o Criminal Mind ma insomma....
    possibile che nessuno pensi a rintracciare le telefonate!!!
    La polizia tedesca è davvero scarsa. Come ho già detto più volte
    gli autori stanno esagerando con Nora... sempre le stesse situazioni che si ripetono. Adesso poi stanno "rivalutando" Meike a scapito di Lizzy: a me Lizzy piace e sarebbe stato meglio valorizzarla anzichè abbandonarla!
    Saluti a tutti Sandra

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!