sabato 21 gennaio 2012

PUNTATA N. 585


Dopo aver saputo che se andasse a trovare Simon in carcere, lui rischierebbe di essere pestato a sangue, Luisa decide di rinunciare. Il ragazzo attende la sua amata invano. Nel corso di un sogno, Simon capisce che qualcosa non va: Luisa è distante e fredda. La ragazza lo ha già dimenticato? Dopo una lite furibonda con Hagen, Sophie decide di concentrarsi esclusivamente sul lavoro, collaborando con Helena e Richard. Sophie e Hagen si ritrovano poi faccia a faccia. I due torneranno insieme o sono invece destinati a separarsi una volta per tutte?

4 commenti:

  1. Io non capisco come si possa essere cosi' crudeli con la propria sorella per un uomo che non ti vuole!1 E' una cosa assurda. Questa serie mi sta mettendo ansia... Non mi piace piu'...
    Giovy

    RispondiElimina
  2. Na naaaa, Sophie e Hagen si separeranno per sempre. Lui glielo ha detto chiaro e tondo che non la ama, ma che è stata solo una stampella per l'Hagen smemorato. La cosa è destinata a finire, ma Sophie troverà chi la consolerà. Non belloccio come Hagen ma sicuramente più innamorato.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno sa quando Nora viene scoperta dai suoi intrighi non la sopporto più,preferisco Annabelle mille volte,anche se in alcune puntate mi piace,menomale che sarà il protagonista della quarta stagione cosi diventa più buona.DA:Jack.

    RispondiElimina
  4. io proprio nn capisco cm simon possa pensare ke luisa si sia già dimenticata di lui...un amore tanto grande nn può finire dall'oggi al dmn ma forse è anke normale lui è in carcere e l'unica xsona ke lui vorrebbe a sostenerlo nemmeno si può fare vedere xkè se no la sua incolumità sarebbe compromessa...cmq spero ke prima poi nora venga scoperta e abbia la punizione ke merita e luisa e simon il loro meritato lieto fine...sl un pò mi dispiace x hennig ke viene trattato da nora cm un fantoccio

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!