giovedì 26 gennaio 2012

PUNTATA N. 589


Luisa riesce a convincere Sophie ad inviare a Simon un suo messaggio segreto. Lei spera di potergli rivelare di essere costretta a sposare Henning per via di un ricatto in cui è coinvolto anche Delbruck. Delbruck riesce ad intercettare la lettera, tornando a minacciare Luisa. Eva cade dalle nuvole quando scopre che Luisa intende sposare Henning. Eva affronta Luisa e capisce che la ragazza non è realmente convinta di sposare Henning. I preparativi per le nozze prendono il via ma Luisa sbotta...

3 commenti:

  1. Lo sapete che la casa produttrice sta mettendo un'altra soap forse è il seguito,la notizia l'ho scoperta sempre su facebook.DA:Jack.

    RispondiElimina
  2. Oggi per la prima volta mi è piaciuto qualcosa della protagonista il suo vestito! Era bellissimo il vestito che ha scelto per il matrimonio! Mi dispiace molto per Henning, poverino lui è davvero innamorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Per la prima volta ho visto Luisa elegante e raffinata. Il vestito poi le stava in maniera incantevole: Sembrava anche più magra! Finalmente una cosa di buon gusto!

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!