venerdì 27 gennaio 2012

PUNTATA N. 590


Il matrimonio di Luisa rischia di andare a monte, visto che lei ha confessato a Henning di volerlo sposare solo per proteggere Simon. A preoccuparla è proprio la possibilità che il suo gesto avventato finisca per costare la vita al suo amato. Alla fine, Henning decide di aiutare Luisa a proteggere Simon che, intanto, ancora in carcere, apprende che suo padre sta per spegnersi. Sophie riesce a convincere Delbruck a dare a Simon un permesso speciale in modo che lui possa fare visita al padre. Una volta giunto in ospedale, il ragazzo scopre che da lì a poco Luisa diventerà la moglie di Henning. Simon si trova ad un bivio: fuggire, impedendo che Luisa diventi la moglie di Henning o rimanere in ospedale, dando l'ultimo saluto Harald per poi tornare in carcere?

6 commenti:

  1. nooooooooo.... ma veramente harald morirà???? non ci posso credere!!!!!

    marianna

    RispondiElimina
  2. Harald sta per spegnersi??? cioè morirà quindi ?

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto che Harald muorirà.
    Qualcuno sa quando rinnovano le immagini qui sopra perchè sarebbe bello cambiare un po' l'atmosfera del sito non è una offesa.DA:Jack.

    RispondiElimina
  4. In queste puntate Luisa e Simon sembrano I Promessi Sposi e a volte sembra anche Romeo e Giulietta,sono proprio due romanticoni poi il loro hotel è proprio bello,peccato che il loro amore si sta spezzando in due,Nora e Henning si intromettono sempre.DA:Jack.

    RispondiElimina
  5. Scusate opps ho fatto un errore non sembra, sembrano.

    RispondiElimina
  6. povero Henning è rimasto malissimo..:(((
    Raffaella

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!