sabato 28 gennaio 2012

PUNTATA N. 591


Luisa è sconvolta quando scopre che da Delbruck che Simon è fuggito dall'ospedale: la cerimonia rischia di subire un'interruzione. Che cosa è accaduto a Simon? Successivamente, Luisa riceve un'invito a recarsi nella casetta sul lago durante la notte. La ragazza è felice di essere sul punto di riabbracciare il suo grande amore. Intanto, Nora continua a tramare contro di lei insieme a Delbruck ma il suo piano rischia di fallire. Lei riuscirà a riportare la situazione a suo vantaggio?

10 commenti:

  1. Ah Nora e Delbruck sono soci molto male, non vedo l'ora che li scoprono, la foto e' interessante.DA: Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il problema è quando li scoproranno? :( quella stupida se ne esce sempre con le mani pulite uff uff!! raffa

      Elimina
  2. E questo sarebbe un commissario di polizia??
    mai visto un pirla del genere che si fa sottomettere da una vipera di nome Nora che fa di tutto per riavere Simon..
    e non parliamo di Luisa poi.. a l'inizio mi piaceva ma non si può essere cosi ingenua e non capire che dietro a tutti quei intrighi c'è sua sorella, che a causato un sacco di danni e li a riversati tutti su di lei.
    voglio proprio vedere come farà ad essere la protagonista della quarta stagione, Mah...

    RispondiElimina
  3. Di sicuro c'è questo: per me, Wege zum Gluck finirà con la fine della terza serie. Mi rifiuto di guardare un rifiuto come Nora a fare da protagonista nell'ultima stagione!

    Leo

    RispondiElimina
  4. Ma questa soap tedescha non si conclude mai, Nora c'infastidisce coi suoi intrighi mai puniti, dobbiamo aspettare fino al numero 789 per vedere la fine ! il problema è che ad ogni volta che guardo un episodio mi lascia in uno stato di nervi incredibile, anche se so che è giusto una fizione con degli attori eccellenti, mi innervosisce !

    RispondiElimina
  5. Volevo capire se vi rendete conto di essere più noiosi voi con queste critiche ad un programma che nessuno vi obbliga a guadare che il programma stesso :D E comunque un conto è criticare una stagione, i vari personaggi, un altro è avercela con il genere soap ma chi ve lo fa fare? E soprattutto se vi annoia così tanto, siete fessi che perdete tempo a cercare informazioni su Internet? :D Roba da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho criticato la strada per la felicità la serie o altro o solo fatto alcune critiche sui alcuni personaggi che non mi piacciono...

      Elimina
  6. TempestaMania, mette i filtri per eliminare i commenti giudicati scorretti, poi siete voi i primi ad essere maleducati. Personalmente
    non guardo più questa serie e vado a vedere a volte su you tube per capire quando finirà questa 'menata' sperando che la Rai la sospenda! se tanti la pesano come me qualcosa vorrà dire! purtroppo poi con la prospettiva che Nora diventi protagonista??!!(sigh!)Rai tre trasmetteva di meglio! ho già scritto in tal senso perde ascolti

    RispondiElimina
  7. Ecco meglio chi smette di seguirla, se annoiato. Chi continua a seguirla, seconda me non è poi così annoiato dalle storie o quantomeno non abbastanza!

    RispondiElimina
  8. A me piace tantissimo, perchè anche se la povera luisa e il pover simon devono subire le ingiustizie di quell arpia, poi alla fine so che ci sarà un bellissimo finale, e che anche Nora mi piscerà data la sua (ora apparentemente impossibile) redenzione! A chi non piace, la smetta di lamentarsi di continuo e non guardi piu la soap, anche se cosi vi dico che vi perderete un sacco di belle puntate!
    Wzg_ freak

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!