lunedì 30 gennaio 2012

PUNTATA N. 592


Nonostante il suo grande dolore, Luisa è costretta a portare avanti il suo piano, sposando Henning. Simon riuscirà ad impedire che lei commetta un errore del genere? Henning è davvero sincero con lei? Luisa teme di aver abusato della sua pazienza. Richard tiene d'occhio Nora che rischia di essere smascherata proprio da lui. La ragazza, ormai certa di avere tutto sotto controllo, si prepara ora a conquistare Simon, raggiungendo così lo scopo per cui ha tanto faticato.

14 commenti:

  1. Nora non puo' sempre farla francaaaa comincio ad annoiarmiiii...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto Henning lo trovo molto più interessante di Simon. Mi piace anche la storia tra Elsa e Konrad. E il personaggio di Lizze mi è piaciuto sin dalla sua prima apparizione e continua a piacermi abbastanza anche se interagisce sempre con Sebastian, che come personaggio è peggiorato col passare del tempo. Per il resto si era di gran lunga più bella la stagione prima. Nora dopo un po'annoia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, davvero, Nora mi sta annoiando!!! Si ripetono sempre le stesse situazioni!!!
      Inoltre gli autori, come ho detto già un'altra volta, si "dimenticano" dei personaggi: adesso Harald non si vede più, fra poco morirà e poi il nulla!
      Ciao a tutti Sandra

      Elimina
  4. ma che bel vestitino la ha la nostra luisa...ed anche Henning é notevole!Personaggio tanto buono quanto incapace di smascherare Nora, forse perché alla fine fa comodo anche a lui tentare di riavere luisa.
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Concordo con Daniela.

    Beh Sandra che non facciamo vedere Harald è normale. Oltre ad essere in coma, per ora è anche inutile mostrarlo, vista tutta la carne al fuoco che c'è sulle altre storyline ed inoltre non possiamo dire che sia mai stato un personaggio così importante di per sè, più che altro funzionale. Non credo che si possa dire che sia "meno noioso" vedere Harald in ospedale che Nora impegnata nei suoi intrighi...

    RispondiElimina
  6. Sinceramente non riesco a capire queste nuove entrate o queste storie d'amore cos'ì incarbugliate, prendiamo l'inizio, Julia amava Daniel, ma per gli intrichi di Annabelle, per poco sposava Frederick. Nima che vuole Ben, esce Max suo ex marito. Ora c'è Luisa che ama Simon, ma per le peripezie di altri è costretta a sposare Henning. Tre storie d'amore con dentro cattiveria, inmbrogli, assassini, e altro..... Cosa insegnano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che l'AMORE vince, non sono così smielosa ed ingenua, siamo pur sempre nel 2012...ma fare le cose con AMORE, provare AMORE per qualcosa o qualcuno, questo vince sempre, ci rende migliori, ci fa stare bene..meglio...forse in questa soap ritroviamo quel "lottare" per un'obiettivo, uno scopo, un sogno, che ormai nella vita reale non si fa più o sempre meno..o che tendenzialmente si tralascia in partenza.
      Daniela

      Elimina
  7. Credo che sia giunta l'ora di fare fuori anche Nora sta diventando monotona con le sue falsità.Mi meraviglio che la famiglia non si sia accorta delle cattiverie di Nora

    RispondiElimina
  8. Ho visto le anticipazioni in tedesco della soap. Sono contenta di come andranno le cose ma dovremo avere mooooolta pazienza prima di poterle vedere qui da noi. Ci sono anche novità brutte (muore un personaggio importante e che a me piace parecchio) ma la maggior parte vanno come io speravo, quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia mi puoi dire il sito dove hai visto le anticipazioni in tedesco?anke a me dispiace x la morte di quel personaggio :(
      Raffaella

      Elimina
  9. Ciao Claudia, scusa puoi dirmi dove hai trovato queste anticipazioni? Grazie, Rossella

    RispondiElimina
  10. Io vi dò il link. È questo:
    http://32068.dynamicboard.de/t5637f36-Folgen.html
    Ne vedremo delle belle e il seguito mi piace molto. Un saluto a tutti!!!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!