martedì 2 ottobre 2012

PUNTATA N. 759

 
Il confronto tra Nora e Jessica non porta a nulla. Per giunta, la ragazza finge di avere un malore e a causa di ciò viene chiamato il medico di famiglia. Jessica spiega ad Alexander che è stata la sua discussione con Nora a provocarle il malore. Nonostante un piccolo miglioramente, Tom è ancora in coma. Durante l'attesa, Constanze riesce a confrontarsi con i suoi sentimenti, ammettendo di essere perdutamente innamorata di Tom. Michael prosegue nei suoi intrighi, riuscendo a volgere a suo favore l'incendio e continuando a danneggiare Frederik.

9 commenti:

  1. Jessica piantala!! Non hai passato neanche un quarto di quello che ha passato Nora quando ha perso il suo bambino!!!
    GIOVY

    RispondiElimina
  2. hm...che pure quel bambino poteva essere di Simon come anche di Henning se non ricordo male...ed è stata zitta!!!

    RispondiElimina
  3. il figlio di Nora era di Simon perchè Henning era impotente, lo aveva detto Luisa una volta in un una puntata a Simon. ma Jessica è odiosa e nemmeno bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era impotente, ma sterile :)
      claudia

      Elimina
  4. mah ...io non mi ricordo dell'impotenza di henning...mi sarò persa quella puntata...scusate!
    marty77

    RispondiElimina
  5. non era impotente...tempo prima aveva fatto la vasectomia..fefa

    RispondiElimina
  6. Alexander e' un burattino,si fa manovrare da Jessica e non si accorge che Nora soffre terribilmente . Sono contenta che quest'ultima abbia gia' ben chiaro le macchinazioni di Jessica e MIchael . Non vedo l'ora che passi all'azione rivelando ad Alex i suoi sospetti!
    Mi spiace x Frederick ,ora e' nei guai, spero che Sophie non perda l'occasione di dimostrare finalmente la sua intelligenza.
    Daniela

    RispondiElimina
  7. alessandro barbolini24 ottobre 2012 alle ore 20:56

    dubito che sophie si svegli dal suo indecisionismo..o per lo meno,per me ce ne vuole a farglielo capire...come avvocato credevo fosse piu spigliata..ha perso quel carisma che aveva quando con richard cercavano di incastrare annabelle..ora è confusionata all,inverosimile..anche un bimbo di 2 anni capirebbe di che pasta è michael..mah!.
    sul fronte nora alex.. beh! fin che non viene svelato il segreto da judith..le battaglie passionali di entrambi si bloccano indubbiamente.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!