mercoledì 10 ottobre 2012

PUNTATA N. 765

 
Nora e Alexander si stupiscono vedendo arrivare Jessica ad un incontro di lavoro che viene concluso in anticipo. Jessica capisce che deve assolutamente allontanare Nora e Alexander. Frederik riesce a salvare Sophie all'ultimo minuto. Lei denuncerà Michael? La ragazza non sa come comportarsi.

4 commenti:

  1. Non capisco perchè hanno fatti diventare Sophie così ingenua!! E va sempre peggio col passare delle puntate!! Invece che belli che sono Paola e Theo, sono diventati la mia secconda coppia preferita di questa quarta stagione, dopo Nora e Alex ovviamente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Viola90 sono perfettamente d'accordo con te!!
      Io ci aggiungerei anche Elsa E konrad... :-)
      Richard e Judith assolutamnte no perchè una coppia che sta insieme per una bugia non è una vera coppia!!
      GIOVY

      Elimina
  2. il problema è che sophie è sempre stata indecisa complicata ingenua..dai tempi di haghen..ammetto che mi ha deluso e mi dispiace pure parecchio,ma come personaggio speravo si evolvesse meglio ,ma inesorabilmente è piantata se non irrecuperabile salvo san frederick .......del resto trovo nora sopra di tutti..il suo personaggio a confronto degli altri viaggia 100km piu veloce..e tenendo sempre presente che non puo essere combattiva contro jessica per il suo amore considerato fratello purtroppo

    RispondiElimina
  3. Qualcuno sa come finisce tra Eva e Ludwig?? Li adoro|

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!