giovedì 18 ottobre 2012

PUNTATA N. 771

 
Già sconvolto per le rivelazioni su sua madre, Alexander scopre che Jessica ha perso il bambino. Intanto, Nora sogna un futuro insieme ad Alexander ma lui scopre che lei è responsabile dell'aborto di Jessica. La rivelazione crea un forte contrasto tra i tre. Alexander deve scegliere a chi credere. Tensione anche tra Sophie e Frederik: Michael pensa di approfittarne.

6 commenti:

  1. Quando Jessica e Michael andranno in prigione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avevo già commentato in precedenza basta guardare su Youtube i titoli tedeschi dei seguenti video: innanzitutto per vedere Michael finire male basta guardare il video intitolato "Sophies Entfuerung 5", nel quale Tom e Frederik, salvando Sophie convincerebbero anche le Forze dell'Ordine a rinchiudere Michael in una struttura psichiatrica (avendo, quest'ultimo, perso il contatto con la realtà), mentre per veder finire male Jessica, basta guardare i titoli di altri 3 video nel seguente ordine "Alexander lebt", "Alexander versucht Nora zu finden", e infine "Alexander rettet Nora", ed è proprio alla fine di quest'ultimo video che Jessica Fuchs dovrebbe confrontarsi prima con la polizia e poi con la magistratura, ovvero, accettando di scontare una doppia pena per tutti i crimini commessi, l'ultimo dei quali, il rapimento e il tentato omicidio di Nora

      Elimina
  2. alessandro barbolini23 ottobre 2012 alle ore 22:16

    sono molto curioso di vedere il momento in cui richard apprende la verita su alexander ,che atteggiamento prende nei riguardi di judith..
    ora ci stiamo avviando in un momento culminante nelle vicende..lo stallo si va dissipando sempre piu ,e la guerra di jessica e michael ai danni di frederick e nora si fa sempre piu incalzante..trovo bella l,amicizia tra nora ed elsa.
    do un po di voti..NORA SEMPRE PIU MERAVIGLIOSA voto 10 ..alex 9 costanze 6-- tom 8...frederick 8,5 sophie (dorme) voto 5...jessica 7 ..michael 4..paula e theo bravi simpatici ma oramai patetici hanno gia dato 8 comunque..elsa e konrad un bel 9 pieno mi piaciono nel loro oramai ruolo di consulenti di anime in pena...richard è il re dei rimbicilliti di tutta falkental voto 6,5....judith 6---ludwic e eva geniali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Barbolini, straquoto in tutto a cominciare dal fatto che la guerra tra Jessica e Michael ai danni di Nora e Frederik diventa sempre più assillante; inoltre concordo anche sulla positività dell'amicizia tra Elsa e Nora. E per finire concordo soprattutto sui voti dati, fatta eccezione per: Michael (voto 4) e Jessica (voto 3)!

      Elimina
    2. Non sono d' accordo su Michael. Lui è un pazzo/cattivo (piu' pazzo che cattivo secondo me) e la parte l' attore la recita molto bene. Voto 9 da parte mia.

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!