martedì 16 ottobre 2012

PUNTATA N. 769

 
Nora è sconvolta dalla rivelazione di Judith che le ha confessato che in realtà lei e Alexander non sono fratelli. La ragazza non vede l'ora di parlarne con il diretto interessato, preoccupandosi al tempo stesso della sua reazione. Jessica apprende che Judith ha rivelato la verità a Nora, decidendo di mettere a punto un piano ai danni della ragazza. Jessica intende accusare Nora di aver causato il suo aborto. Frederik e Sophie faticano a gestire il loro rapporto a causa di Michael. Sophie accusa Frederik di essere ossessionato da Michael, come un tempo lo era da Annabelle.

3 commenti:

  1. Finalmente la verita'!!!!
    Sophie certo che ormai ha raggiunto i minimi storici di furbizia!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alessandro barbolini17 ottobre 2012 alle ore 17:40

      daniela ,sono pienamente daccordo con te..sophie purtroppo non la digerisco piu..è assurda per non dire inconcepibile,complicata,non ha una virtu che mi soddisfi..e dire che una volta la trovavo un bel personaggio...ma la sua infinita indecisione mi ha fatto cambiare idea..
      grazie al cielo il perno della storia è centrato con NORA CHE è MERAVIGLIOSA è TUTTO

      Elimina
  2. Muore Annabell e arriva Jessica..be ovviamente la parte del "cattivo" deve pur essere di qualcuno :) Ma finalmente la verità è arrivata a galla e finalmente la felicità arriverà anche x Nora.. mai mollare nella vita!!
    Vale

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!