lunedì 1 ottobre 2012

PUNTATA N. 758

 
 
In seguito all'incendio occorso in fabbrica, Nora pensa che la sua carriera sia finita. Richard le offre sostegno morale e materiale, proponendole di usare lo studio presente in Villa. La vita di Tom è appesa ad un filo: Constanze e Sophie si uniscono, vivendo ore di strazio. Nora si trova costretta a collaborare con Jessica. Una telefonata tra Jessica e Michael insospettisca Nora che già aveva dei dubbi sulla ragazza. Nora affronta Jessica, chiedendole di chi è il figlio che aspettare. Forse di Michael?

3 commenti:

  1. Allora è tutto chiaro: Nora già sospetta della conversazione tra Michael Adam e Jessica Fuchs, ma tanto si sapeva che il bambino che aspetta Jessica in realtà è di Michael!
    Inoltre, se io stesso vivessi con due coabitanti egoisti e volgari come Michael Adam e Jessica Fuchs, il ammazzerei entrambi violentandoli e purgandoli con l'olio di ricino!!!

    RispondiElimina
  2. Io non capisco Kostanze: non vuole una storia seria con Tom... Quel ragazzo è un amore!! Io un uomo così me lo sposerei senza pensarci due volte!! Invece la fessa preferiva avere una storia seria con quel drogato del suo ex argentino!!??
    GIOVY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido...io ancora il ruolo di Costanze non l'ho capito???Una così inutile ed insignificante ancora non l'avevo vista nella soap!
      Daniela

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!