giovedì 4 ottobre 2012

PUNTATA N. 761

 
La controversia tra Jessica e Nora si fa sempre più accesa. Nora rivela ad Alexander che Jessica è stata a letto con Michael e che quindi il figlio che aspetta potrebbe non essere suo. Il ragazzo è sconvolto: porrà fine alla sua relazione con Jessica? Tom si sveglia dal coma, facendo la gioia di Constanze. Sophie è sollevata ma non sa se sia giusto dare la colpa a Frederik di ciò che è avvenuto. E Michael tenta di approfittarne.

5 commenti:

  1. Ottima messa in scena Jessica!che donna subdola...
    Se fossi in Nora avrei serie difficoltà ad amare ancora Alex, uno così stupido non ha diritto d'essere amato da una speciale come lei!!!
    Sono contenta che Frederick abbia un piano x smascherare MIchael.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alessandro barbolini26 ottobre 2012 alle ore 22:15

      stessa cosa vale per sophie che non ha diritto di essere amata da un gentiluomo come è frederick,ma non perche la reputo una donna cretina(per carita)ma perche non vuole vedere fino all,inverosimile che michael è un criminale..mi chiedo sempre ma cosa deve ancora fare adam a sophie di diabolico per farla una volta per tutte chiudere ogni rapporto con sto individuo e correre nelle braccia di frederick per sempre...un po diverso il discorso per alex...nora è favolosa e qui non ci piove ma è anche vero che bisogna dare atto a alexander di essere una persona responsabile di fronte a un suo figlio in arrivo....ma come sottolineavi tu e in fondo la penso cosi pure io....per una speciale come nora...alex un po pirla mettiamola un po cosi...lo è

      Elimina
  2. Se non ricordo male anche Nora ai quei tempi era come Jessica, forse anche peggio.
    Sary

    RispondiElimina
  3. Ovviamente Nora da innamorata ha le fette di prosciutto sugli occhi. è proprio triste convincersi di amare una donna e voler passare la vita con lei solamente perchè gravida! clo

    RispondiElimina
  4. Assolutamente d'accordo con te! Come si fa ad amre una donna come Jessica e a farsi prendere in giro da lei? Che stupido!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!