giovedì 2 agosto 2012

PUNTATA N. 713 [SALTO TEMPORALE DI SEI ANNI]


Decisa a scappare, Nora ha modo di parlare con Alexander che, seppur in maniera indiretta, le fa capire che non sarebbe giusto fuggire dai suoi problemi. Dopo averlo salutato con un bacio, la ragazza si allontana da lui. Mentre Alexander si mette alla ricerca di Nora, lei decide di costituirsi, preparandosi a trascorrere sei lunghi anni in carcere. I Becker possono finalmente riappropriarsi della formula invetata da Harald e per gestirne i proventi si affidano al nipote di Ludwig, Michael Adam.

In questo episodio ha luogo un salto temporale di sei anni.

9 commenti:

  1. Chi sarà la dark lady che prenderà il posto di Annabelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come io stesso ho già visto in altri siti, dopo la morte di Annabelle nella puntata 734, il posto lo prenderà, 6 puntate dopo, la prepotente Jessica Fuchs, la quale rivorrà Alexander tutto per sé, arrivando addirittura a commettere il rapimento e il tentato omicidio di Nora, e fino a farsi arrestare dopo il confronto con la Polizia (nelle penultime due puntate) e con i giudici, che condanneranno la stessa Fuchs al doppio degli anni scontati da Nora in precedenza

      Elimina
  2. ma che fine ha fatto Annabelle in questi 6 anni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annabelle presumo sia rimasta in Libia, dopodichè un giorno, quando tutti la credono morta, Lei ricompare davanti a Nora davanti alla sua tomba!

      Elimina
  3. puntata bellissima! solo che mi è dispiaciuto per nora! :( è stata 6 anni in carcere e nessuno è andata a trovarla! nn è giusto poverina... xò ke dolce alexander! la sta aspettendo *.*... richard non lo sopporto... e per quanto riguarda annabell se nn torna è meglio xD anke se purtroppo nn accadrà!
    STIMA X NORAAAAAAA !!!

    RispondiElimina
  4. CHE SPLENDIDA PUNTATA QUELLA DI OGGI!!!!
    DEVO RICREDERMI: NORA PROTAGONISTA MI PIACE!!!
    GIOVY

    RispondiElimina
  5. Certo che in questi 6 anni hanno lasciata tutti sola Nora... non solo quel tonto di Richard, ma anche Simon e Luisa, che si riprometteva di non abbandonarla mai... mah!!

    RispondiElimina
  6. Non ho parole per come hanno tradito e abbandonato Nora, chi aveva promesso di starle vicino e per l'incompetenza di poliziotti, magistrati di Falkental, nel non aver riconosciuto la sua evidente innocenza, nel concorso nella fuga di Annabelle e di Sophie, il suo avvocato, per non averli messi davanti all'evidenza del grande errore commesso.
    Antonio

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!