giovedì 9 agosto 2012

PUNTATA N. 718


Nora incontra problemi con il suo padrone di casa che vuole un anticipo sull'affitto del mese successivo, minacciando addirittura di cacciarla di casa. Richard decide di intervenire, offrendole dei soldi a patto che lei si allontani per sempre dalla sua vita. Nora decide di prendere una decisione coraggiosa. Sophie è sempre più combattuta tra Michael e Frederik. Quest'ultimo pensa di lasciare nuovamente Falkental ma visto che la fabbrica si trova in difficoltà, gli viene fatta una proposta piuttosto interessante.

24 commenti:

  1. Come fa Richard a non perdonare Nora? Dopo che ha confessato tutte le sue colpe, si è fatta sei anni di prigione e ha pure perso il suo bambino, come si può abbandonarla così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puô si, perché e una "fiction" !!!! Non è réalità , dunque la persona che scrive ogni episodio di questa soap cerca sempre di farci venire i nervi per interessarci a seguire questa soap, se scrivesse solo amore, felicita, justizia non interesserebbe nessuno ;-))

      Elimina
  2. mi dispiace per Nora per come viene trattata ivonne

    RispondiElimina
  3. sta mo a vedere che la cattiva e odiata della storia era luisa!!!
    certo che l,essere umano è rimbambito ...fanno i criminali si pentono ok! va beh!..poi sono loro i buoni....
    questo mondo non lo capico proprio....tra nora e luisa ,alla fine la cattiva era luisa...ecco perche il mondo ruota all,incontrario ,lo si vede gia dalla fiction

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Luisa non era cattiva, è solo che, almeno a me, non ha mai ispirato grande simpatia. Un po' all'inizio, ma più passava il tempo e più la trovavo forzata nella parte della perbenista perfetta. E se ci aggiungo che Simon non l'ho mai potuto sopportare, alla fine sono stata quasi sollevata, che Nora cambiasse e subentrasse come protagonista. Non so voi, ma io nelle punate in cui i due protagonisti organizzavano il loro matrimonio, ero molto più interessata a tutta la storia di Nora, che di vedere i due sposati.

      Elimina
    2. Credo che Luisa non fosse odiata per la sua cattiveria, ma per il suo essere, al contrario, troppo ingenua e moscia

      Desi

      Elimina
  4. Luisa non era affatto cattiva, ma era proprio tonta...meno male che lei e Simon se ne sono andati, io non li reggevo più..veramente non mi erano mai piaciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io! Non vedevo l'ora che se ne andassero. Luisa è stata una protagonista veramente deludente, al contrario di Nina e Julia.

      Desi

      Elimina
    2. tonta?? semmai in buona fede..è facile giudicare da spettatori onniscenti!! mi spiegate che motivo aveva per dubitare della sorella, con la quale era cresciuta??

      Elimina
    3. tonta?? semmai in buona fede..è facile giudicare da spettatori onniscenti!! mi spiegate che motivo aveva per dubitare della sorella, con la quale era cresciuta??

      Elimina
  5. E' proprio vero Luisa e Simon era insopportabili con tutte le loro moine. Da quando se ne sono andati tutto è tornato ad essere migliore nella soap. Prima era diventata inguardabile. Non capisco come hanno fatto a sceglierli come protagonisti. Credo che siano piaciuti a pochi almeno qui in Italia, non so in Germania, ma qui nessuno li reggeva.
    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente, Luisa era melensa e anche vecchiotta per la parte, zampe di gallina e l'aspetto di 1 patata lessa, Simon nn ne parliamo hanno interpretato la pate degli idioti + volte, ma soprattutto nn si reggevano, le loro moine erano da carie ;) meno male che se ne sono andati, trovo il personaggio di Nora molto + interessante, anche se in effetti la storia di darle la colpa della fuga della madre nn haalcun senso, è stata lei ad incolparla, ha perso un bimbo, si è fatta + anni di prigione è senza soldi, x quale motivo avrebbe dovuto farlo? Nessuno l'avrebbe messo in dubbio, il padre le ha perdonato nefandezze orribili e adesso nn la vuole vedere x 1 cosa mai provata e ..assurda?? Rosy

      Elimina
  6. bene,visto che non ci sono piu ,non parlatene piu se no è come che ci siano ancora....ok!!!
    questa soap ha come colonna portante annabelle...finita lei finita la soap..ci resteranno le belle presenze di nora e sophie e qualche altro insulso e imparagonabile cattivello...che tristezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volete parlare degli altri ultimi due perfidi, secondo voi, imparagonabili e insulsi, guardate per bene come saranno: il nipote del maggiordomo, cioè quello stupido di Michael Adam (il quale si rifiuterà di accettare che Sophie è ancora innamorata di Frederick) e l'altrettanto antipatica Jessica Fuchs (la quale vorrà in tutte le maniere riconquistare Alexander, fino a pretendere in tutte le maniere che il bambino che aspetterà sia dello stesso Alexander, quando invece scopriranno che la stessa Jessica e lo stesso Michael finiranno, ubriachi entrambi dopo la delusione matrimoniale di lui, a letto insieme).

      Ciao a tutti da Ridge'78

      Elimina
  7. Ridge, non anticipare troppo, lasciaci vedere la soap in pace...grazie.

    RispondiElimina
  8. Va bene l'anticipazione di qualche puntata ma queste sono rivelazioni!!! ridge non dare troppe anticipazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le rivelazioni le fanno gli altri siti tipo FORUMAUTORI o "Il mondo dei doppiatori", non le persone che li guardano o leggono le trame più avanti. E volete arrabbiarvi con me perché le ho guardate attraverso il sito "http://32068.dynamicboard.de" grazie alla traduzione dal tedesco all'italiano, rifiutandomi di guardare le puntate senza lieto fine, come fate voi altri?

      Elimina
  9. Interessante nonostante faccia acqua da tutte le parti...
    Se Nora avesse voluto architettare la fuga, prima di tutto non avrebbe vuotato il sacco assumendosi tutte le responsabilità, poteva fuggirsene all'estero, che senso aveva organizzare un'improbabile fuga dopo aver fatto il possibile per esser condannata lei e Annabelle, davvero ingrato e stupido il padre, l'aveva fatto anche per lui, questo. Inoltre visto che il poliziotto penitenziario alla guida del cellulare, a cui Annabelle ha sparato, non è morto, poteva essere chiamato a testimoniare che fu Annabelle ad averlo sparato, scagionando Nora. Per non parlare della scena di cui Annabelle ha approfittato, erano entrambi trasportati nel cellulare, Nora si è sentita male e ha avuto delle contrazioni, quindi la macchina si è fermata e il commissario è entrata a soccorrere Nora e a controllare, con la pistola dietro, perchè si fidava di Nora. Ok, sì ma di Annabelle si fidava? Annabelle le ha tolto la pistola dalla fondina e l'ha colpita stordendola, ma Redman era china verso Nora, come avrebbe potuto colpirla alla nuca? Solo Annabelle avrebbe potuto, Nora è poi svenuta e Annabelle le ha messo in tasca la chiave con cui si è liberata delle manette, per farle ricadere addosso la responsabilità della fuga (grande mossa furba portarsi le chiavi appresso, te ne fai molto), Annabelle ha sparato al poliziotto che sceso dal posto di guida ha tentato di fermarla. Nora ha poi tentato di fermarla a sua volta, ma le contrazioni glie lo impedivano, se fosse stata una finta fin dall'inizio, sarebbe scappata anche lei via, no? E' evidente che Nora quindi non avesse architettato di fingere le contrazioni, che erano vere, dopodichè Annabelle ha approfittato della situazione. Non riuscire a tirarla fuori, è stata una forzatura, ma nella realtà dimostrerebbe totale incompetenza, del corpo di polizia, della magistratura e di Sophie.
    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio,hai ragione!! Non posso che tutti quelli credono ke Nora voleva fuggire con Annabelle!! Mi ha colpito invece il gesto di Eva! Ke almeno le da un po di fiducia!E poi appunto come poteva fare Nora a prendere la pistola?? Solo Annabelle poteva.. e comunque.. Nora ha anche perso il bambino,si è fatta 6 anni di prigione,si è costituita e nonostante questo.. non le credono??
      Aure

      Elimina
    2. Hai ragione...ma solo in parte!!
      Sono tutti convinti che nora abbia complottato con annabelle e che nel tentativo di fuga la van Wayden sia stata colta da un malore improvviso, tanto da non potere fuggire!
      probabilmente il poliziotto avrà avuto un'amnesia!?!? spesso capita per complicare un pò le cose (ricordi marì, la fidanzata di daniel)
      Sta di fatto che richard è uno stupido: crede alle persone quando non dovrebbe e viceversa!!!
      anto

      Elimina
  10. verissimo....pazienza la cella aperta,ma perfino le porte esterne del carcere erano aperte..concordo che richard è un pirla

    RispondiElimina
  11. ma possibile che non sia emerso che 3 anni non erano da scontare!!'? sophie sta andando nel pallone,posso capire che la ragazza abbia incontrato 2 uomini ossessionati da annabelle tanto da scappare da lei,ma l,incongruenza legale è mastodontica...
    costanze sebastian sua madre e meike potevano seguire simon e luisa che nessuno piangerebbe.....del resto MILLE E LODE A NORA
    MERAVIGLIOSA

    RispondiElimina
  12. a proposito di richard......non ha avuto pieta di vedere nora in carcere nemmeno dopo aver saputo dell,aborto...questa è la pecca nerissima di richard ingiustificabile...
    del resto facendo il punto della situazione...judith eva e ludwick sono gli unici angeli custodi di nora....
    richard è una delusione totale.
    michael mi piace come il mal di denti
    sophie è fuori come un balcone
    frederick mi sembra will coyote alla disperata presa della cattura di bip bip annabelle una vera sindrome ..ma grazie al cielo ce il meraviglioso romanticismo che ci hanno regalato la sublime nora con alexander ad amburgo..

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!