sabato 18 agosto 2012

PUNTATA N. 724


Rimasti bloccati in ascensore, Nora e Alexander attendono rinforzi ma non possono fare a meno di desiderarsi reciprocamente. I due però ricordano di essere fratello e sorella e frenano gli istinti. Dopo il torneo di golf, Frederik è determinato a riconquistare Sophie e riceve un aiuto da parte di Eva. Michael fa pressioni a Sophie che non sa quale decisione prendere per il suo futuro.

13 commenti:

  1. Certo che io non capisco: prima Nora si "aggiustava" tipo ricci, boccoli quello che sia e ora che è la protagonista si fa la coda??
    GIOVY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo, o almeno questa è la sensazione che mi ha dato, che abbiano voluto una protagonista umile. in fondo anche le altre erano persone semplici.. Mi sembra abbiano voluto segnare un netto distacco tra quella che era e ora

      Elimina
    2. Ma scusate...il poliziotto che Annabel aveva ferito è morto ??? NO e allora in sei anni nessuno gli ha chiesto chi gli aveva sparato ?????????? Bah, non capisco.

      Elimina
    3. questa domanda l'ho fatto anch'io, il polizotto non è morto e poteva scagionare Nora, troppe cose non tornano , oppure corro tutti i gioni a vederlo :-)

      Elimina
    4. il motivo per cui si fa la coda, a mio parere, non va ricercato solo nel cambiamento dipende molto semplicemente dal fatto che lavora come cameriera...quindi mi pare ovvio che non possa lasciare i suoi capelli al vento!!!Anna

      Elimina
    5. allora...ho è veramente sfortunata, ma mi sembra troppo, o lei o Alex non sono figli di Richard....

      Elimina
  2. secondo me questo è pure un modo per far capire ai telespettatori che il suo personaggio è cambiato. non importa più per lei l'estetica o l'apparire perfetta. ora anche per lei ci sono altre cose importanti.
    daniela

    RispondiElimina
  3. certo, perchè è segno di ordine a lavoro. e fa parte anche del suo percorso di maturazione.. ma è difficile arrivarci ;)

    RispondiElimina
  4. Non mi era mai piaciuta Nora prima, ma ora è un bellissimo personaggio, spero che non diventi come prima il suo cambiamento mi piace molto. Rita

    RispondiElimina
  5. RISPONDO ALLA DOMANDA : "Ma scusate...il poliziotto che Annabel aveva ferito è morto ??? NO e allora in sei anni nessuno gli ha chiesto chi gli aveva sparato ?????????? Bah, non capisco."

    RISPOSTA: ci sono due possibilità... la prima è che Annabelle ha corrotto quel poliziotto e la seconda e che dopo che il poliziotto ferito si è ripreso non abbia ricordato nulla di ciò che era successo.
    ci ho provato!

    RispondiElimina
  6. A suo tempo mi sono anche chiesta come mai non hanno fatto la prova del guanto di paraffina per verificare se Nora avesse sparato o meno ... ma se l'avessero fatto non avrebbero potuto dare senso al resto...(non è che ora ne abbia molto ahaha!!). Anna

    RispondiElimina
  7. ASSOLUTAMENTE NO! : il guanto di paraffina serve a scoprire se uno ha sparato DA POCO e non se ha sparato o meno... comunque è FICTION/SOAP OPERA!!!!!
    GRAZIE ALTRE DOMANDE :) .........

    RispondiElimina
  8. tutte le cameriere del Lanzino hanno i caplelli legati a lavoro, è normale! Anche Nina quando lavorava da LAnzino li teneva legati! Fuori dal lavoro li tiene sciolti e curati!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!