martedì 14 agosto 2012

PUNTATA N. 721


Nora e Alexander tornano a Falkental separatamente. Il ragazzo decide di parlare con Richard per capire se Nora possa effettivamente essere sua sorella. Alexander ben presto scopre che effettivamente Nora è sua sorella. Una volta tornata in città, Nora incontra Alexander da Lanzino. Per errore, Sophie chiama Michael con il nome di Frederik. L'uomo se ne accorgerà?

12 commenti:

  1. Povera Nora,non meritava di essere trattata così da Richard.
    Viktoria era una delinquente,non Nora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marek, scusami ma tu non capisci niente e parlando così dimostri di non aver seguito la soap. Viktoria non era affatto delinquente, non lo è neanche Nora visto come si è pentita, ma sicuramente ha commesso più crimini di lei!

      Elimina
    2. Infatti, sicuramente Nora ha commesso molti più crimini di Viktoria, per di più anche contro l'unica persona che non l'ha mai abbandonata e che le ha sempre dato fiducia, cioé sua sorella. Inoltre trovo Viktoria imparagonabile a Nora: benché quest'ultima sembra iniziare a piacermi come protagonista, non raggiungerà mai il fascino, la classe, il carisma, la tempra di Viktoria

      Desi

      Elimina
    3. Nora è senz'altro un valido personaggio, e ha tutta l'aria di essere una protagonista forte, viva e all'altezza, in grado di superare da sola tutti i problemi senza piangersi addosso, insomma una protagonista vera, come Nina. Tuttavia, come ho già detto prima, ha fatto cose ben peggiori di Viktoria, la quale ha avuto un percorso di cambiamento eccezionale, molto simile a quello di Nora (entrambe hanno espiato le proprie colpe in prigione, luogo che le ha rese migliori e in entrambi i casi il tempo della dentenzione è stato rappresentato dagli autori con dei salti temporali, il primo di uno e il secondo i sei anni. Inoltre entrambe non appena uscite di galkera dovranno ottenere il perdono di Richard) ma più credibile a mio avviso, innanzitutto perchè Viktoria, nonostante il cambiamento, ha mantenuto il suo carattere da donna carismatica, forte, piena di fascino e a volte anche un pò pericolosa, mentre Nora è cambiata completamente, è stata investita da una vera e propria metamorfosi; se la confontiamo con la Nora di qualche tempo fà sembrano due persone del tutto diverse, mentre le due Vicky sembrano la stessa persona che però è riuscita a cambiare in meglio. Detto questo, definire Viktoria "delinquente", mi sembra ingiusto e ciò da parte di tutti e al di là del gradimento del personaggio. Questo se si vuole essere obiettivi!

      Elimina
    4. per carita ...nora ha 100 volte piu fascino classe e carisma di viktoria..non ce proprio paragone....
      nora è avanti anni luce da viktoria fidati ..
      è mutevole è dolce è spettacolare

      Elimina
  2. Allora è per questo che (parlando di Michael Adam) la gelosia eccessiva lo farà distaccare sempre più dalla realtà fino a trasformarlo in un criminale....... Vedete un po' voi........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridge, apprezzo la tua conoscenza della soap, ma non darci continue anticipazioni, se no che gusto c'è ?...

      Elimina
  3. Ma il figlio di Richard non dovrebbe chiamarsi Sasha o sono io che ho capito male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sasha è il soprannome, ma comunque non è suo figlio! :)

      Elimina
  4. Concordo pienamente con Mattyss: Sasha è, appunto, il soprannome di Alexander, ma resta il fatto che comunque, Alexander non è affatto un Van Weyden.
    Inoltre, tornando indietro di 200 puntate o poco meno, vedendo tutte le foto di Richard, ne avevano fatta vedere una in cui gli si vedeva la voglia disegnata su un gluteo, e da lì, anche Lissy e Nora fecero vedere ognuna la sua e che la avevano ereditata, non solo queste ultime due, ma anche Viktoria e Max. Perciò non credo che la abbia anche Alexander:-)

    RispondiElimina
  5. Sasha (grafia inglese, i tedeschi scrivono Sascha) è un diminutivo (russo) di Alexander.

    RispondiElimina
  6. Io vado avanti a capire il seguito su you tube ma non capisco il tedesco e perciò forse mi sfugge che Sasha non sia il figlio legittimo di Richard, comunque per ora questa stagione è molto più stimolante della precedente. Per quel che ho visto di Victoria, lei è morta con il suo stesso veleno. Il suo odio era tale per Annabelle che l'avrebbe fatta fuori, quindi questo gesto non cambia molto da i vari che ha commesso Annabelle, un gesto che avrebbe reso anche Victoria assassina.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!