venerdì 10 agosto 2012

PUNTATA N. 719


Nora decide di andare nell'ultimo luogo in cui è stata felice: Amburgo. La ragazza pensa di recarsi nel posto dove ha vissuto il suo grande amore con Alexander. Riuscirà a trovarlo? Judith scopre che Nora ha lasciato la città, preoccupandosene molto. Richard finge indifferenza ma in realtà è molto preoccupato. Frederik non sa se accettare la proposta di Michael che lo porterebbe a lavorare al fianco di Sophie. Tuttavia l'uomo vuole salvare l'azienda creata da suo padre...

4 commenti:

  1. bella questa nuova stagione:)

    RispondiElimina
  2. La serie di Luisa e Simon l'ho trovata noiosissima, all'inizio mi piacevano ma poi davvero sono diventati insopportabili! non se ne poteva più di tutto quel miele! E poi dopo Ben e Nina era difficile trovare una coppia migliore!
    Speriamo che questa serie sia più emozionante a quanto leggo promette bene, ma io vorrei rivedere Hagen e infine vedere in prigione Annabelle!
    AH! Peronsagggio inutile e rompipallone Richard Van Weyden. E' veramente tonto, si lascia sempre abbindolare...
    V.

    RispondiElimina
  3. sono con te è bellissima ti entusiasma dalla prima puntata tieni duro NORA ivonne

    RispondiElimina
  4. Che noia questa soap tedescha, sono delusa ! Noia da morire con Luisa e Simon, solo Nora pero è bravissima attrice, noia anche con Sophie, noia con la cuoca Eva, con i Becker, noia solo noia, mancano Ben, Vicktoria e suo bellissimo fratello. No Hagen non è abbastanza buono attore, manca Lizzie piena di pepe. Tutto dipende dal gioco degli attori, e non sono tutti bravi.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!