lunedì 13 agosto 2012

PUNTATA N. 720



Nora ritrova Alexander nel giorno del suo compleanno. I due si ritrovano anche dal punto di vista sentimentale. Prima di iniziare una nuova vita con il suo grande amore, Nora decide di parlargli del suo passato. Lui scopre così che lei è figlia di Richard Van Weyden. Nora è quindi sua sorella? Judith, Eva e Ludwig cercano di convincere Richard a cercare Nora, dandole una mano. I tre decidono poi di pagare l'affitto della sua stanza. Lavorando fianco a fianco di Frederik, Sophie si rende conto di essere ancora innamorata di lui!

7 commenti:

  1. Molto bella la puntata di oggi con l'ingresso di Judith, la quale mi ricorda tanto Helena, soprattutto quest'ultima all'inizio. Certo non sarà facile sostituire la Bernstein al fianco di Richard, ma credo che Judith possa farcela!

    RispondiElimina
  2. Adoro Nora e Alexander <3

    RispondiElimina
  3. Bella questa puntata e anche questa stagione promette molto bene: finalmente Luisa e Simon si sono sposati e hanno tolto il disturbo e, come ho letto nelle anticipazioni, anche Sebastian e maike si trasferiranno: credo non mi mancheranno per niente!
    Mi piace molto la nuova Nora e per il momento non mi dispiace nemmeno Alexander, anche se mi infastidisce la stupidità disarmante di Richard: che ci azzecchi una sola volta quell'uomo!!!
    Anche lo svolgersi degli eventi, dalla fuga di Annabelle all'incarcerazione di Nora, mi ha lasciata parecchio sorpresa: va bene che gli autori dovevano fare in modo che Nora scontasse qualche anno da innocente(per riabilitarla completamente ai nostri occhi dalle vecchie malefatte) ma io avrei curato un pochino i dettagli...
    Il Commissario Redman è tutto fuorchè professionale (così come tutte le figure dei poliziotti presenti nella serie)e le norme sulla vigilanza\sicurezza dei detenuti sono le grandi assenti: Annabelle in carcere riesce a procurarsi un cellulare allungando un centone alla guardia( ma come faceva ad avere il centone?? non l'hanno perquisita prima??), dopo di che tenta il suicidio e viene portata in ospedale dove riceve visite con tutta tranquillità, l'unica cosa che fa intuire che lei non è proprio libera è una guardia nell'angolo che sonnecchia...guardia che sparirà quando la ricoverata sarà Nora dopo l'aborto: i controlli non ci sono da nessuna parte e infatti Nora bellamente parte per Amburgo in vestito elegante, trench e occhiali da sole (dove abbia preso questi indumenti non è dato saperlo....).
    E ancora: se il poliziotto non è morto... perchè non ha detto la verità sul fatto che è stata Annabelle a spararlo e non Nora? E perchè tutti questi esponenti della polizia (degli inetti totali)continuano a restare lì? Perchè nessuno li caccia?

    Confido molto nella nuova stagione anche se parte da delle premesse un po' bislacche :)


    ps: ci tengo a ringraziare tempestamania che aggiorna sempre il blog con nuove anticipazioni...grazie!
    Maty

    RispondiElimina
  4. adoro nora e alexandre <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah aaa bella quella su richard che non ci azzecca

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!