giovedì 30 agosto 2012

PUNTATA N. 731

 
Nora e Alexander si riavvicinano per cercare di contrastare Annabelle. Il desiderio che il ragazzo prova nei confronti della 'sorella' è davvero grande ma cerca di contenerlo. Annabelle ricatta Judith che è costretta a tacere in merito al ritorno della donna. Annabelle può così fuggire indisturbata. Frederik e Nora riescono ad incastrare Annabelle che si trova ormai ad un bivio: saltare giù da un ponte o arrendersi a passare il resto della sua vita in carcere?

12 commenti:

  1. wow che puntata...sarò incollata alla tv.
    Certo che Nora nella puntata di oggi vede già distrutto il suo sogno d'amore, subito dopo aver riabbracciato Alexander.
    Notavo una cosa, anche Nina inizialmente lavorava da Lanzino come cameriera...sarà x questo che questa stagione é partita molto bene???!!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ed ora si avvicina la "tragica" fine: d'altronde se Annabelle (in tutte e 732 le puntate) ha sempre reputato meglio la morte dell'ergastolo, allora la prossima marea di processi a carico della stessa dark-lady si svolgerà nell'aldilà, ovvero, non più in galera ma bensì all'inferno!!
    Giudicate voi............... :-]

    RispondiElimina
  3. speravo nel ritorno di qualche lontano segreto dal turbolento passato di Annabelle...pazienza!!!Mi accontenterò solo della scoperta di questa figlia illegittima!!!

    RispondiElimina
  4. Che puntata oggi, troppo bella!veramente intensa ed emozionate, ed attendo con ansia quella di domani!
    Annabelle messa alle strette, Richard che finalmente si sveglia per l'ennesima volta dal suo torpore mentale.
    Sono curiosa anche di sapere se Richard chiederà a Judith per quale motivo non abbia detto di aver visto Annabelle la notte prima....
    Daniela

    RispondiElimina
  5. mi sa tanto che il segreto di judith ce lo portiamo fin verso la fine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece, non ne sarei così sicuro, anche perché, avendo io stesso guardato le trame seguenti in qualche altro sito, usando il google-traduttore dal tedesco all'italiano, ho appena scoperto che questo segreto Judith lo svelerà esattamente ventotto puntate dopo, e sarà da allora, che continueranno i giochetti schifosi di quella pazza psico-antipatica di Jessica Fuchs (che orrore)!

      Elimina
  6. Annabelle mi mancherà!! Lei ha dato tanto alla soap, non a caso in queste quattro stagioni le trame girarono intorno a lei. Altri personaggi migliori sono stati Viktoria, Helen,Hagen e i miei protagonisti preferiti: Nina e Ben. Avrei tanto voluto che tornassero anche loro.
    Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sofia hai ragione. Annabelle è morta e la soap adesso non si può guardare più. Tranne Nora gli altri personaggi sono tutti da buttare, a cominciare da richard,sophie,michael e quella judith che è una donna schifosa che usa mezzucci per tenersi attacata a un uomo..peggio di così non si poteva cadere in basso ! i personaggi belli erano quelli che hai elencato tu, aggiungerei anche lizzy e eva, con loro si stava bene nelle serie 2 e 3!

      Elimina
    2. Anch'io adoravo i personaggi di Viktoria, Helena, Lizzy, Nina e Ben (Hagen NO!) e ritengo che la seconda stagione sia stata in assoluto quella più bella, però trovo le new entries di questa stagione abbastanza interessanti, e mi sembra che i personaggi di Sophie, Michael (odioso!) e Judith promettano molto bene. Secondo me WzG è caduta in basso con la terza serie, soprattutto per colpa di protagonisti (Simon e Luisa) insipidi e per niente verosimili, ma anche di personaggi di contorno altrettanto noiosi e scialbi (Meike, Sebastian, Elsa, Konrad, ma soprattutto Marianne e Tobias).
      Anche se è un po' prematuro dirlo, per ora preferisco senza ombra di dubbio questa quarta stagione alla terza, anche se i livelli raggiunti nella seconda, grazie a personaggi come Nina e Viktoria, non sono, né saranno mai raggiunti, a mio modesto parere.

      Desi

      Elimina
    3. per carita!!viktoria è stata il personaggio peggiore che abbia mai visto..con quel soffio da antipatica.
      non mi ha mai ne entusiasmato ne mai intrigato,e nemmeno pena era insignificante-
      la quarta stagione è quella con piu colpi di scena ..la migliore.
      NORA é INCANTEVOLE

      Elimina
  7. Annabelle era la mia preferita, i suoi intrighi mi facevano rimanere sempre in trepida attesa, tanto che non vedevo l'ora di vedere la successiva puntata.
    Ora che è morta non ha più senso guardarla, i nuovi personaggi stravolgeranno la storia e non ci sarà più quel brio che ti faceva rimanere in suspense..!!

    RispondiElimina
  8. A me Judith non dispiace...mi piace il modo in cui a difese Nora quando nessuno la voleva, mi piace che ha saputo subito ricoscere il suo errore d'aver giudicato male Nora...in fondo il suo istinto non si sbagliava!Non é facile ora rivelare il suo segreto...non la vedo per il momento cattiva.
    Daniela

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!