mercoledì 22 agosto 2012

PUNTATA N. 727


Dopo aver saputo della morte di Annabelle, Richard si riavvicina a Nora. L'uomo legge la sua lettera, sentendosi nuovamente vicino a Nora, dopo anni. Il testamento di Annabelle sorprende non poco Richard e Nora. Tom decide di dichiarare il suo amore a Constanze e trova l'occasione giusta. Sarà la volta buona? Michael pensa di rimuovere Meike dal suo incarico ma lei non sembra disposta ad accettare il licenziamento senza combattere.

4 commenti:

  1. Secondo me.. quella lettera è falsa!!
    Annabelle nn è morta..è solo una finzione x non essere più cercata!!
    Aury

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta Annabelle con il suo testamente getta scompiglio tra padre e figlia che si erano appena riavvicinati...
    Mi gusterò proprio il momento della sua triste fine,trovo che sia giusto farla uscire di scena, ormai la sua presenza non aveva più una grande rilevanza, tutti contro di lei, nessuno era più disposto a fidarsi.
    Sono rimasta veramente basita quando Michael comunica a Sophie che aveva appena licenziato Frederik!Due minuti prima voleva lasciare tutto per rimettersi con lui, poi lo tratta con indifferenza e cattiveria...capisco che é ferita...ma la trovo altamente incoerente...si pentirà...Michael inizia a cedere e mostrare questo suo lato oscuro ed imprevedibile.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie mi sta deludendo tantissimo in questa quarta stagione. Io trovo che sia peggiorata in un batter d'occhio! La donna forte, determinata e corretta che si è vista durante tutta la terza stagione sembra solo un vecchio ricordo. Dopo il salto temporale non c'è stata una puntata, e dico una, che il suo personaggio mi abbia coinvolto o interessato in qualche modo, niente, proprio niente; sembra davvero un'altra, e al momento la classifico come peggior personaggio della soap assieme a Judith, donna falsa e intrigante, ma che soprattutto non mi lascia niente, neanche un briciolo di emozione.. le sue scene scorrono così, caratterizzate dall'indifferenza più totale!

      Adoro invece la mia Nora!! Quant'è cambiata.. E pensare che ero sempre piuttosto scettico sulla sua promozione a protagonista, dopo tutto quello che aveva combinato; e invece il cambiamento è avvenuto in maniera graduale, costante e soprattutto CREDIBILE!! Complimenti agli autori della soap che, dopo diversi casini che avevano combinato, sono stati in grado di risollevarsi.. Per ora Nora è un gradino sotto Nina, che resta il top, assieme alla seconda stagione ovviamente!! Deludente invece Luisa che ha vissuto sempre di alti bassi: in alcune fasi era insopportabile, in altre passabile, e in poche, davvero poche, adorabile!!

      Quanto ai personaggi secondari, devo constatare che si vedono pochissimo, soprattutto Theo, ma anche Marianne, Tobias, Constanze, Konrad ed Elsa.. quest'ultima soprattutto ha sempre avuto un ruolo di maggiore rilievo! in questo la soap assomiglia di più alla seconda stagione (si ricordi il trio Silke-Andreas-Stefan) che non alla terza, dove comunque i personaggi secondari avevano più spazio!! Sempre ironiche e divertenti invece le scene di Eva e Ludwig :-)

      Elimina
  3. annabelle purtroppo esce di scena proprio in un momento chiave della storia di nora e alex..ha scoperto un super segreto ed è pure l,unica a capire chi veramente judith è..se questo non è robetta da poco,io sono l,uomo ragno.
    ora rimpiazzano questo michael come il cattivo,quando solo a guardarlo quas rimpiangi jorg ai tempi di julia e daniel e di delbruck...

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!