sabato 1 settembre 2012

PUNTATA N. 732

 
Annabelle si trova braccata dalla polizia ma anche dai suoi nemici di sempre. La donna tenta una fuga disperata ma la situazione si complica all'improvviso, portandola alla morte. Richard capisce di aver sbagliato sul conto di Nora, proponendole di tornare a vivere in Villa. Vista l'imminente partenza di Meike e Sebastian, Tom propone a Constanze di andare a vivere con lui ma lei non è sicura di volersi impegnare tanto seriamente. Tom trova un modo per rassicurarla.
 
In questo episodio Isa Jank abbandona il ruolo di Annabelle Gravenberg

31 commenti:

  1. Annabelle ci mancherai. Sei stata una dark lady fantastica :)

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooooo
    Annabelle ci mancherai tantoo! Una dei pochi personaggi che ha fatto tutte le 4 serie e ci ha emozionato..
    Bel personaggio davvero e complimenti all'attrice!
    Adesso la soap non sarà più la stessa!

    _Giulia_

    RispondiElimina
  3. Ma se Annabelle non ci sarà piu', allora chi sarà la cattiva/il cattivo di questa serie che avrà come protagonisti Nora e Alexander???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Judith avrà la parte da cattiva perchè nasconderà un segreto che impedirà ai due di stare insieme!

      Elimina
    2. Tanto per cominciare uno c'è di già ed è quello stupido di Michael Adam, mentre l'altra piomberà a Falkental a partire dalla puntata 740 ed è l'altrettanto antipatica Jessica Fuchs. E a questo proposito, io stesso ho visto degli spezzoni di alcuni video in tedesco su Youtube, nei quali, sia Michael Adam (contro Frederik) che la stessa Fuchs (ovviamente, non solo per riconquistare Alexander, ma anche per screditare Nora in tutta Falkental) ne faranno anche di peggio e saranno entrambi sputtanati nelle ultime quaranta puntate proprio per questo

      Elimina
    3. judith non è affatto cattiva. sta nascondendo questo segreto ma non con cattive intensioni!!
      daniela f

      Elimina
    4. Beh, di sicuro non è una santa!! E questo segreto non è una cosa da niente, visto che impedisce a due persone che si amano di stare insieme!

      Elimina
    5. nascondere certe cose ,non è come nascondere il gelato o la pizza..queste sono cose molto serie,sbarazzarsene è segno di disonesta enorme..se non è cattiva è idiota,ma non si scappa

      Elimina
    6. beh ma judith al momento non sa che Nora e Alexander si amano...pertanto si tiene sto segreto...ma poi come fà la sua vecchia zia a sapere che non è Richard il padre, mentre lei stessa che è la madre non sa di chi è il figlio...??? La zia ha fatto il test di paternità e non glielo ha mai detto??? come ha fatto a farlo se Richard era già via quando Alexander è nato?...hm...l'ha fatto con Vossinger? mah...lo scopriremo?...Marty77

      Elimina
    7. Hai perfettamente ragione! Helena non l'avrebbe mai fatto! Ha nascosto la lettera d'addio di Viktoria, e considerando come sono andate le cose aveva fatto bene, visto che Annabelle è stata igiustamente assolta e ha avuto campo libero per organizzare il suo omicidio! Nonostante ciò Richard l'ha allontanata e tradita per un bel pò di tempo; voglio vedere con Judith, che si macchierà di una colpa ben più grave, nascondendo un segreto di capitale importanza, come si comporterà!

      Elimina
    8. Questa "nuova" Nora in versione santerellina, non mi piace per niente. A parte che nasconde ancora qualche scheletro nell'armadio, se vi ricordate il famoso ex fidanzato ucciso nella doccia.. come mai non lo racconta a paparino?
      Spero che Annabelle in qualche modo resusciti, perchè cosi è una vera balla, anche seQuesta "nuova" Nora in versione santerellina, non mi piace per niente. A parte che nasconde ancora qualche scheletro nell'armadio, se vi ricordate il famoso ex fidanzato ucciso nella doccia.. come mai non lo racconta a paparino?
      Spero che Annabelle in qualche modo resusciti, perchè cosi è una vera balla, anche se ormai non durerà molto questa serie. ormai non durerà molto questa serie.

      Elimina
  4. sapete ke ho inviato una lettera scritta in tedesco kiedendo all'attrice isa jank (annabelle) di farmi un autografo con dedica ..... e l'ho ricevuto...... l'attrice è stata così gentile da inviarmelo in italia........ così ti ricorderò sempre annabelle!
    ANNABELLE FOR EVER!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bravissima attrice!! davvero ti ha inviato l'autografo? sono contenta per te.. ciao, anto

      Elimina
  5. A me non mancherà affatto! anzi non vedo l'ora di liberarmene, deve pagare per tutto quello che ha fatto!!

    RispondiElimina
  6. era veramente brava

    RispondiElimina
  7. radiometeolibera tv3 settembre 2012 22:21

    risultati dell,ultimissimo sondaggio inerente a la strada per la felicita
    ha vinto NORA col titolo di miss romanzo per eccellenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di quale sondaggio parli?

      Elimina
  8. Allora sinceramente secondo me se in un film o telefilm.. non c'è una cattiva non è un bel film.. ci deve essere un po di azione ... Annabelle è stato un personaggio significativo per la soap senza di lei non me lo sarei mai seguito! Certo,alla fine doveva pagare comunque .. però farla morire è stato un colpo di scena.. comunque sono curiosa di sapere com'è questa Jessica..
    Aure

    RispondiElimina
  9. ci saranno i cattivi (Michael e Jessica) e poi la quarta serie è talmente breve e avvincente da non aver davvero più bisogno di annabelle!

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazzi aspetto con ansia questa puntata! Credo che però sarò al lavoro vi prego postatela subitissimo!!!!Mi dispiace per la partenza di Meike e Sebastian ultimamanete mi piacevano molto, li trovavo più maturi. Avrei preferito che se ne fossero andati Conrad ed Elsa che mi hanno stancato con tutte quelle smancerie...
    Fabio

    RispondiElimina
  11. Rispondo al commento di Nutellina Stella: se è davvero curiosa di sapere come sarà questa Jessica Fuchs, di sicuro, con i suoi sporchi tentativi di riconquistare Alexander, getterà scompiglio tra Nora e tutta Falkental (ovviamente, dopo la decisione di Elsa, Richard, Constanze, Marianne e Tobias di riappacificarsi con la stessa Nora in seguito alla morte di Annabelle), e, insieme a Michael Adam, arriveranno addirittura a provocare un incendio nella ditta, facendo ricadere la colpa su Frederik

    RispondiElimina
  12. Se fossi al posto di Nora e Richard mi chiedesse perdono per avermi trattata in quel modo solo dopo la morte di Annabelle,non me ne importerebbe proprio!! Troppo comodo! Susy

    RispondiElimina
  13. ...non a caso Isa Jank (Annabelle) è stata l'unica attrice ad essere selezionata SENZA CASTING!!!

    non la vorrei come vicina di casa :P

    RispondiElimina
  14. una morte troppo veloce anonimo

    RispondiElimina
  15. Sì...morte troppo veloce...doveva essere punita per tutto il male che ha procurato alla famiglia,alla ditta ed al mondo intero...Comodo...andarsene in quel modo...

    RispondiElimina
  16. senza di annabelle la serie non esiste! se lo meritava , comunque!

    RispondiElimina
  17. Annabelle nonostante tutto, sei Tu l'unica che è riuscita a tenere in vita una soap per oltre 750 puntate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto le puntate sono oltre 730 e non 750 visto che a 750 ancora non ci siamo arrivati, e poi, per ora i complotti li sta facendo quel pidocchio rinvenuto di Michael Adam, il quale i collaboratori li vuole allo stesso pari di lui, visto che fra dieci puntate, anche Judith commetterà lo sbaglio di far venire a Falkental quella pazza psico-antipatica di Jessica Fuchs

      Elimina
  18. Personalmente vedevo il ruolo di Annabelle un pochino "appannato" da diverso tempo...i suoi intrighi e bugie non avevano più appiglio.
    E' stata una grande dark lady, ottimo personaggio, cruciale direi per quasi 3 stagioni, ma soprattutto sulla prima e seconda serie.
    Ora qualche altro squilibrato deve esserci altrimenti che storia é!
    Michael é insulso, stupido all'ennesima potenza e brutto da togliere lo sguardo, con quelle orecchie da topo!!! Il quozinete intellettivo di Sophie non é mai stato così basso!
    Sono curiosa di vedere Jessica chiamata da Judith...in fondo anche Annabelle aveva richiamato Marie!
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Sono curiosa di vedere Jessica chiamata da Judith...in fondo anche Annabelle aveva richiamato Marie!---------------------->
    Già, Daniela, anche io ho notato questa somiglianza con la prima serie. Così come Nora che lavora come cameriera e fa cadere i bicchieri, richiama un po' Julia.

    RispondiElimina
  20. bella puntata... annabelle non ha smesso di emozionare fino all'ultimo.. per ora è una bellissima serie, speriamo mantenga questo stile... e Alexander è proprio un signor protagonista, forse il migliore fra i 4(anche se Simon non lo conto molto)

    Yama

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!