sabato 29 settembre 2012

PUNTATA N. 757

 
 
L'incendio in fabbrica viene sventato da Nora per un soffio e Michael se la cava. Sophie teme per la sua stessa incomulità. Tom cerca di trarre il salvo la sorella. Richard si rende conto che c'è del tenero tra Theo e Paula. Deciso a vederci chiaro, l'uomo invita il ragazzo ad un pranzo ufficiale in Villa.

12 commenti:

  1. Secondo me l'incendio è opera di Michael oppure di Jessica...
    GIOVY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovy, avevi perfettamente ragione: parlando di questa puntata, infatti, ho letto su TvSoap che i dell'incendio viene sospettata proprio Jessica, proprio perché precedentemente c'è stato un litigio tra Michael e Jessica discutendo della gravidanza di quest'ultima che, al contrario di Michael (che voleva spingerla ad abortire), vuole tenersi il bambino per ricattere Alexander, dopodiché, alla fine del litigio, lei aveva spinto Michael facendogli sia battere la testa in terra, sia facendo cadere nel cestino anche i fogli bruciati che lui aveva in mano!

      Elimina
  2. Secondo me, invece, l'incendio è opera, non solo di Michael, ma anche di Jessica: infatti, queste malefatte servirebbero ad entrambi i maledetti parassiti, oltre che per vendicarsi di Nora, anche per far ricadere la colpa addirittura su Frederik!

    RispondiElimina
  3. Ovvio che è di loro! Non avete visto la puntata presedente? Si è vista benissimo la scena in cui hanno fatto cadere ilcandelabro con la candela accesa. Morta Annabelle sta diventando tropoo ovvia la trama. Ira incolperanno Frederick vedrete!

    RispondiElimina
  4. Fosse stato x me lasciavo ardere MIchael in azienda!altroché salvargli la vita!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ci avrei lasciato anke jessica

      Elimina
  5. alessandro barbolini20 ottobre 2012 alle ore 22:51

    sono certamente colpevoli entrambi,anche se in maniera maggiore jessica se proprio vogliamo dare un giudizio mirato..michael è un ribelle lo si è visto ma gira e rigira mi sa che diventi un pupazzo in mano della fuchs su questo ne sono troppo convinto..
    come pure sono mega convinto che sarebbe stato interessantissimo avere annabelle nelle retrovie di jessica e michael per vedere come avrebbe evoluto la vicenda nel bene o nel male su nora e alexander..un interrogativo che restera sempre un interrogativo...del resto permane la fase di stallo dovuta a judith sul segreto ,che nonostante la gravidanza di jessica complica il tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Barbolini, ora che Annabelle è morta, mi sa che nelle retrovie per vedere come si evolverà la vicenda ci saranno prima Elsa e poi Richard; infatti, leggendo la trama di una delle puntate che hanno superato le 770, Elsa deciderà di aiutare Nora andando ad una visita ginecologica e facendosi passare per incinta, dopodiché lancerà un appello alle Autorità Giudiziarie, affinché queste ultime indaghino sul conto di Jessica!

      Elimina
  6. alessandro barbolini25 ottobre 2012 alle ore 22:15

    ciao ridge..scusami ma non ho capito quel passaggio che hai descritto per le future puntate,ovvero..elsa aiuta nora e si fa passare in una viita incinta..ok...ma poi come mai lancia un,appello alle autorita giudiziarie ! certamente per il caso dell,incendio dico io,o perche hanno scoperto che l,aborto non è stato causato da nora? beh! va bene comunque...mi piace molto questa amicizia tra elsa e nora che sono certo fa evolvere la vicenda...ma adesso e in poi è alexander che deve iniziare a svegliarsi perche dopo avere scoperto tanti segreti e inganni ,deve per forza fare quadrato attorno a se...e attorno a lui ce solo una persona ..lei la piu meravigliosa di tutte ..la splendida nora....deve svegliarsi ,perche di indecisi incalliti nelle vicende di falkental gia basta e avanza sophie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il significato del passaggio sarebbe questo: la prima risposta riguarda l'incendio mentre la seconda riguarda l'aborto prima di cui Jessica durante l'ennesimo litigio stringe Nora per i polsi e poi cadrebbe dalle scale apposta per far incolpare Nora dello stesso aborto. Mentre per quanto riguarda il resto basta andare su Google e digitare "Wege Zum Gluck Dynamicboard", ovviamente usando il traduttore dal tedesco all'italiano cliccando su "Traduci questa pagina", OK?:-)

      Elimina
  7. mi manca la strada per la felicità

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!