venerdì 14 settembre 2012

PUNTATA N. 744

 
Alexander e Nora si struggono l'uno per l'altra, cercando comunque di avere un rapporto normale. Alexander cerca di impedire che Jessica legga la lettera di Nora. Ci riuscirà? Lei sembra molto curiosa. Paula e Theo incorrono in un problema con la giustizia ma Tom si prende tutta la responsabilità. Paula è molto colpita ma Richard non sembra credere alla sua versione. Michael sembra aver vinto, essendo prossimo al suo matrimonio con Sophie. Qualcosa però non va come dovrebbe e Frederik potrebbe avere la sua occasione!

4 commenti:

  1. Ho rivisto, tramite Youtube, la puntata della morte di Annabelle ma io vi farei notare qualche altro particolare ma al Barney's, a 32 minuti e 54: Constanze gelosa della biondina che accarezzava Tom Nowak (la biondina in questione, nella soap si chiama Kristhall). E a questo proposito (parlando delle prossime due stagioni come annunciato in altri siti) mi piacerebbe rivedere questa Kristhall, in quel di Nordersund, come possibile nuova e ultima protagonista femminile (ovviamente dopo la partenza di Maja Iwersen e Robert Alhsen) e che, come suggerimento per gli autori, ritrovasse l'amore e la felicità, ma con Hagen Ritter, anche lui venuto via dall'Australia per una vacanza e dopo troppo peregrinare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché mai? Comunque fra due settimane, con la puntata 99, chiuderà anche Spuren im Sand.
      Ella

      Elimina
  2. X fortuna che Sophie ormai si deciderà ad affrontare la realtà...non ama Michael, ogni volta che Michael e Frederick hanno un confronto, lei con i suoi occhi si strugge d'amore per quest'ultimo...Sophie??!!!!SVEGLIATI!!!!!!!!!!!che é ora!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. quello di sophie è un caso particolare,squallido per la verita.ogni bacio tra lei e michael mi sembra un atto di prostituzione..mi chiedo come faccia un avvocato come lei a non vedere sotto il suo naso gli intrighi di quel demente.

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!