lunedì 24 settembre 2012

PUNTATA N. 752

 
Pur essendo profondamente ferita da ciò che ha visto, Nora cerca di essere professionale con Jessica ma non le è del tutto possibile. Dal canto suo, Jessica cerca di infierire sulla ragazza, sbandierando la sua relazione con Alexander. Come reagirà Nora? Sophie e Frederik godono del loro nuovo rapporto di amicizia ma finiscono per arrivare a baciarsi. Lei però si tira indietro, visto ciò che è appena accaduto con Michael.

3 commenti:

  1. judith veramente non la reggo più, ora finge anche di avere dei mal di testa pur di no dire la verità a richard. e nora e alex sono infelici a causa sua! è proprio ipocrita falsa e cattiva, deve dire la verità al più presto

    RispondiElimina
  2. sono con te Anonimo prima mi piaceva ora non la posso vedere .

    RispondiElimina
  3. MIchael nella sua parziale ed ancora incompleta follia per me ha sprazzi di lucidità ...ha ragione nel dire che Sophie non e' mai stata tanto felice come in questa giornata con Frederick e che la sua decisione dipende proprio da lui.Nora e' sconvolta da cio' che ha visto...certo che anche Alex non sta tanto a pensarci prima di gettarsi tra le grinfie di Jessica!!!!!!Theo e Paula sono sempre più carini!!!!Ma Nora non cercherà di dimenticare Alex con qualcuno prima della fine della stagione???
    Daniela

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!