martedì 11 settembre 2012

EUROPEAN SOAP FAN DAY: SECONDA EDIZIONE CON GLI ATTORI DE LA STRADA PER LA FELICITA'

 
Ottime notizie per i fans de La strada per la felicità che presto potranno incontrare gli attori della soap, in visita a Casoria (Napoli) presso il Centro Commerciali I Pini.

Alcuni di loro, specie vista l'imminente conclusione della soap, saranno tra gli invitati della seconda edizione dell'European Soap Fan Day che si terrà a metà novembre. Presto ne sapremo di più!

10 commenti:

  1. Ma?? Leggiamoli i post. C'è scritto Napoli grosso come una casa

    RispondiElimina
  2. Forse quest'anno riuscirò ad andare... :-)

    RispondiElimina
  3. E' una bell'evento per le soap in generale :-)

    RispondiElimina
  4. salve a tutti,ho letto di questo evento x la strada per la felicità e siccome non è affatto lontano da casa mia vorrei andarci, ma volevo sapere,sopra c'è scritto che i fans potranno incontrare gli attori ma non quali attori. vedo una foto di julia ma io spero tanto che ci saranno anche ben e nina,victoria e hagen,helena,richard,lizzie, eva,nora,luisa, max,..potreste dirmi gentilmente se ci sono i loro attori o altri?? perchè se ci sono quelli nuovi come sophie, fredrik,michel,judith neanche ci vado!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci saranno eva tobias barny e richard.mister simpatia

      Elimina
  5. scusa , mi potresti dire qua vengono gli attori?perche' io abito a roma , quindi non mi va di sprecare il viaggio inutilmente!!!
    aury

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per questo non potrei neanch'io andare fin laggiù proprio perché io abito a Prato e non va neanche a me di sprecare troppi chilometri inutilmente

      Elimina
  6. mi potresti dire quando verranno?
    aury

    RispondiElimina
  7. Ragazzi/e ci sarà anche Anja Boche[Nora] ?? :)

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!