domenica 2 settembre 2012

PUNTATA N. 733

 
Nora accetta di tornare a vivere in Villa ma deve sopportare l'idea di convivere con Alexander, il suo presunto fratello. Nè lei, nè Alexander immaginano che Judith custodisce un terrribile segreto. Konrad trova una foto in cui Alexander e Nora si stanno baciando, chiedendo spiegazioni al ragazzo. Paula Bergmann annuncia il suo ritorno a Falkental, facendo la gioia di Konrad ma anche di Eva. L'unico poco interessato a fare la sua conoscenza è Theo. Il ragazzo sembra più interessato al basket ma cambia idea quando vede la ragazza. Meike e Sebastian si apprestano a raggiungere il Canada in
moto, facendo un romantico tour!
 
A partire da questo episodio Jennifer Breitrück sostituisce Nicole Mercedes Muller nel ruolo di Paula Bergmann.

18 commenti:

  1. grazie di cuore per tutte queste anticipazioni!Questa stagione mi sta piacendo davvero molto..ho guardato gli spezzoni delle puntate in tedesco che si trovano su you tube ma i miei ricordi del liceo linguistico non mi aiutano molto!;)
    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se dobbiamo aspettare tanto per sapere se Nora e Alexdander scopriranno di non essere fratelli?
    Grazie
    Rita

    RispondiElimina
  3. Ma perchè Konrad dovrebbe essere felice del ritorno di Paula??
    questa serie mi piace molto a differenza della precedente! peccato per la morte di Annabelle... nessun altra/o credo sarà mai alla sua altezza!
    claudia

    RispondiElimina
  4. che numerò sarà la puntata finale della serie?

    RispondiElimina
  5. La nuova interprete di Paula ha una lieve somiglianza con Meike(Birte Wentzek)

    RispondiElimina
  6. credo anch'io che questa sarà una bella stagione...
    non credete che la più brutta sia stata quella di simon e luisa? se non era per gli intrighi di annabelle e nora e le vicende di hagen...!!!
    alla fine della quarta stagione potrò dire se mettere al primo posto questa o la prima (julia e daniel); poi terzo posto ben e nina; quarto posto luisa e simon.
    che ne pensate? anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, quella di simon e luisa indubbiamente la serie peggiore. questa mi sembra una delle più belle, forse la migliore perchè è meno tirata per le lunghe e più varia e dinamica.

      Elimina
    2. Quella di Simon e Luisa era davvero di una noia mortale. Perdevano intere puntate a farsi complessi mentali uno + inutile dell'altro e alla fine non cambiava mai una mazza!

      Elimina
  7. Judith è solo il bizzarro tentativo, non riuscito ovviamente, da parte degli autori di imitare Helena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Judith non è neanche quello.. con Helena sono due cose ben diverse!! è come paragonare l' oro col piombo; Judith è solo una falsa intrigante!

      Elimina
  8. judith con quel segreto mi inizia a non piacere ..peccato ,era partita angelo in quarta..e bruciando quel diario si rifila in bicicletta

    RispondiElimina
  9. Speravo ci fossimo liberati per sempre di quella "lagna" di Paula, una bambina col quoziente intellettivo pari a quello di una
    sedia. E invece me la ritrovo di nuovo, e pure cattiva! Bah! Ma non potevano far durare Annabelle fino all'ultima puntata? della serie: fatto trenta, facciam trentuno...

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non mi sembra lagnosa e cattiva. Anzi lei e Theo mi sembrano dolcissimi

      Elimina
  10. il personaggio di annabelle era oramai esaurito da tempo...è da fine gennaio che annabelle per un motivo o l,altro esce dalle scene..ci avete fatto caso? la sua uscita definitiva l,abbiamo gia elaborata purtroppo,.
    per quanto concerne le lagne..beh!! ce ne sono parecchie...eva ludwig tobias..
    l,unico neo è che annabelle ora piu che mai avrebbe fatto comodo e parecchio per far scricchiolare il segreto di judith...

    RispondiElimina
  11. ma no, Paula non sarà affatto cattiva!!!!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!