mercoledì 5 settembre 2012

PUNTATA N. 736

 
Parlando con Konrad, Alexander ammette di non riuscire a vedere Nora come una sorella. Richard poi propone al ragazzo di fare un viaggio di un paio di giorni ma anche Nora sembra avere un proposta sorprendente. Patrizia e Tobias fanno visita alla tomba di Niko. Julia e Daniel incotrano Frederik e gli chiedono notizie di Sophie che li incuriosisce molto. I due incoraggiano l'uomo a lottare per il suo grande amore. Theo è felice quando Paula accetta il suo invito al bar. Il ragazzo è nervoso perchè si tratta del loro primo appuntamento.

4 commenti:

  1. Sn troppo contenta x il ritorno,anke se x un breve periodo,d julia e daniel!!e soprattutto julia e' la mia preferita e nessuno riuscirà mai ad eguagliarla!!Anna

    RispondiElimina
  2. Guardando questa immagine già mi si stringe il cuore, Patrizia sulla tomba del povero Niko con Tobias...questa sì che era una storia che non doveva andare com'é andata!
    La linea giovane della soap dopo l'uscita di Mike e Sebastian viene rappresentata da Theo e Paula?
    Mi piace vedere Alex così unito con Konrad,Sebastian, Tom...più vicino alle persone "comuni"...forse perché non é un Van Weyden!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Che bella puntata e che belle parole quelle di Patrizia! ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero!: Soprattutto quando Tobias e Patrizia si sono confidati a proposito della nuova vita, a Londra, di quest'ultima, parlando anche di questo Thomas, il nuovo amore della stessa Patrizia, e che nessuno ha mai visto.
    Peccato però che gli autori non abbiano fatto ritrovare l'amore e la felicità né a Eric Landmann, né ad Hagen Ritter!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!