giovedì 6 settembre 2012

PUNTATA N. 737

 
La proposta di Alexander spiazza Nora che, dopo la morte di Annabelle, deve rimettere ordine nella sua vita. Grazie all'eredità di Annabelle, Nora capisce di poter mantenere in vita la fabbrica ma sa anche di aver bisogno di un partner esperto per riuscirci, decidendo infine di chiedere aiuto a Sophie in questa complessa ricerca. Dopo il rifiuto di Sophie, Frederik medita di lasciare Falkental ma la donna lo chiama, proponendogli di acquisto di parte delle quote della fabbrica. Che cosa deciderà di fare lui?

13 commenti:

  1. Ke bella questa stagione!!ogni puntata e' emozionante e ricca d avvenimenti!nn c'è un minuto senza un emozione!vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione! Nora e Alex sono fantastici, e anche gli altri personaggi funzioanno bene! Peccato solo che ci sia un piccolo neo, Judith.. la detesto, proprio mi fa antipatia a pelle, e nelle scene in cui appare mi viene di cambiare canale; mai visto personaggio più detestabile di lei.. e ora si scoprirà anche che è falsa ed incoerente!!

      Elimina
    2. Si hai ragione anke a me nn piace!anke xke e' una brutta copia dell'indimenticabile Elena!!e poi rimprovera tanto richard x il suo atteggiamento con Nora e poi lei mente tranquillamente a lui e ad Alex da ben 6 anni????assurdo!vale

      Elimina
    3. Vale hai perfettamente ragione.. con Richard fa la moralista e poi lei nasconde gli una cosa così importante; è proprio la brutta, bruttissima copia di Helena!

      Benjamin91

      Elimina
  2. Judith è un bel personaggio invece, è stata vicina a Nora quando tutti le giravano le spalle e ha cercato di riavvicinare Richard a lei, ha questo segreto è vero, una macchia nella sua vita, ma alla fine prevarrà la sua bontà d'animo perchè per il bene di alexander e nora rivelerà il segreto, pagandone inizialmente le conseguenze, ma tornando ad essere comunque un personaggio positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte della protettrice di Nora non le si addice per niente invece, visto che ostacolerà la sua felicità. So di cosa parlo, perchè già in un'altra soap, Tempesta d'amore, Charlotte (un personaggio come Judith) ha ostacolato l'amore tra due protagonisti che amavo, Laura e Alexander e anche se in futuro è stata un personaggio positivo io l'ho odiata profondamente proprio come ora odio Judith!

      Benjamin91

      Elimina
  3. Avete visto? Che vi dicevo? Oggi Judith si è tolta la maschera da finta protettrice di Nora quando ha detto a Ricchard: "come ho fatto a sbagliarmi su di lei".. E poi quando Richard le ha detto: "Non ho mai conosciuto persona più onesta e sincera di te" non l'ho sopportato proprio.. Capisco che sono passati 6 anni, ma si è scordato di Helena?? Judith è falsa, se solo Richard sapesse quello che gli nasconde..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aveva ragione di dire quella frase in base agli avvenimenti successi... non è cattiva. si sta sbagliando ma le sue intenzioni sono tutt'altro che cattive...
      cercate di vedere meglio i personaggi !!
      daniela f

      Elimina
    2. daniela f, non so da quanto tempo vedi la soap ma forse dovresti farlo tu. pensaci

      Elimina
    3. la guardo dall'inizio e finora ho sempre cercato di capire in tutti i modi i personaggi .

      Elimina
  4. si, judit è falsa!

    RispondiElimina
  5. non la ostacola o meglio quando saprà della relazione tra i 2 deciderà di confessare che Alexander non è figlio di Richard, permettendo ai 2 di sposarsi! Non è una dark lady assolutamente!

    RispondiElimina
  6. ke odiosa judith nell'ultima puntata..ogni volta che la vedo mi salgono i nervi.è lei l unica pecca di questa stagione.come si e permessa di dire ke victoria,max e lissy hanno avuto un educazione peggiore di quella di alexander,qst donna e proprio viscida meritava di essere uccisa da annabel.e intanto continua a mentire volutamente a ricard facendo tra l'altro l'infelicità di nora.non e neanche lontanamente paragonabile all'indimenticabile elena

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!