giovedì 27 settembre 2012

PUNTATA N. 755

 
La gita in barca di Alexander e Nora si rivela splendida. Ciò fa capire ad Alexander di aver sbagliato a tornare con Jessica. L'uomo decide di lasciare la ragazza che cerca di correre ai ripari. Nonostante l'aiuto di Tom, Paula e Theo non riescono a passare del tempo da soli. Il destino li conduce in un luogo magico, dove possono finalmente dare sfogo ai loro sentimenti. Sophie è felice del fatto che Michael accetti il suo rapporto con Frederik ma ben presto la gelosia divampa nuovamente e lui sembra pronto ad un nuovo intrigo.

10 commenti:

  1. Che bella questa foto!!!
    Tempesta posso chiederti un favore??
    Dato che mi trasferisco a Bari per l'università, non potrò più vedere le puntate.
    Ti prego di metterle tutte DALLA 743 IN POI così quando ritorno le vedo tutte insiEme.
    TI RINGRAZIO TANTISSIMO
    GIOVY

    RispondiElimina
  2. Mi fanno tanta tenerezza Nora e Alexander sembra ke anche nella realtà stiano insieme .... sn veramente carini in quella foto !
    by lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono carinissimi...forse stanno insieme davvero !

      Elimina
    2. Si gli attori sono fantastici. Timo Hubsch e Anja Boche sono stati capaci di eguagliare Hubertus Grimm e Gisa Zach, e vale anche per i personaggi, 4 protagonisti meravigliosi

      Elimina
    3. nora e alexander la coppia piu romantica di tutti i romanzi

      Elimina
  3. bellissima foto e una delle storie migliori assieme a quella di Nina e Ben... guardando le puntate si nota una forte complicità tra i due... e ho letto che secondo alcune di voi stanno insieme... posso sapere dove si può leggere questa notizia? perchè vista la chimica, non mi stupirebbe

    RispondiElimina
  4. Ciao! qualcuno sa dirmi di che marca potrebbe essere il cappotto di Nora di questa puntata? mi piace da matti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione..nora con questo cappotto è super meravigliosa e le dona divinamente

      Elimina
    2. Ne ho ordinato uno simile (fatto simile, cambia il colore, io l'ho ordinato a scacchi azzurri) da bonprix...
      http://www.bonprix.it/prodotto/cappotto-grigio-melange-963195/?size=31257063
      Mi sembra simile...comunque quello di Nora è bellissimo...l'ho notato anche io...
      Ntinava

      Elimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!