mercoledì 1 agosto 2012

PUNTATA N. 712

Grati a Nora e Alexander per il salvataggio del velo, gli sposi chiedono ai due di essere testimoni di nozze. Nora e Alexander partecipano con gioia, scambiandosi sguardi carichi di sintonia. Alexander scopre che è il compleanno di Nora, decidendo di invitarla ad una serata davvero particolare. Nora può così smettere di pensare alla sua triste situazione, almeno per qualche ora. I due finiscono per baciarsi. Richard scopre che Judith ha problemi finanziari, decidendo di darle una mano. La donna accetta.

14 commenti:

  1. bella coppia sono sicura che emozionera' di piu' di quella precedente ivonne

    RispondiElimina
  2. Finalmente si apre la 44ª serie,già dai primi 2 post mi sembra particolarmente bella...Mi auguro k Nora troverà la pace e soprattutto cn Richard...Questa sarà in mia opinione una serie fantastica:Annabelle finalmente al capolinea...Xò finalmente nn ci sn più Luisa e Simon k sicuramente nn mi hanno appassionato tanto a rispetto di Nina e Ben k sn stati i migliori...L'unica cosa positiva della terza serie sn stati Lissy e Robert peccato x poco tempo...
    Ma dispiace presto la soap chiuderà x sempre... ):

    RispondiElimina
  3. lissy e robert, aspettavo ogni loro scena, mi ha colpito davvero molto come coppia.. favolosa...
    si davvero di Luisa e Simon non se ne poteva più, sicuramente questa quarta serie se la giocherà a pari con la prima e seconda

    yama

    RispondiElimina
  4. Alexander è troppo carino!!!!
    Finalmente Nora ha capito che Simon non la meritava!!! :-)
    Non vorrei fare paragoni, perchè Viktoria resta Viktoria, ma Nora ha avuto 1 cambiamento QUASI simile a quello della cara Viky!
    GIOVY

    RispondiElimina
  5. Richard devi far pace con Nora!!finalmente simon e Luisa se ne sono andati,nn mi e' mai piaciuta la loro storia,troppo esagerata e esasperata!!sono contentissima ke sia tornato x un po' frederich,uno dei miei personaggi preferiti!!!!!!!soero anke in un ritorno d hagen!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, il ritorno di Frederick ci voleva proprio, fino ad allearsi con Nora fra una ventina di puntate.
      Inoltre, anche io spero in un ritorno di Hagen Ritter in quel di Nordersund, e a questo proposito vi suggerirei la trama della sesta stagione, che inizierebbe con il ritorno momentaneo, dall'Australia, dello stesso Hagen, del quale si innamorerebbe una nuova protagonista femminile (ovviamente dopo la partenza di Maja Iversen e Robert Ahlsen).

      Ciao a tutti da Ridge'78

      Elimina
    2. fischia chissa quante stagioni ci sono ancora..... se dici che ritorna hagen chissà quante puntate devo aspettare

      Elimina
    3. ho visto in youtube che annabelle muore :):):):) si evvai dopo tutto rompeva le scatole.... il bene trionfa sempre..... è da 4 anni che seguo questa soup opera

      Elimina
  6. Della terze serie salvo elsa e konrad, il loro amore era decisamente più da "comuni mortali" e sono molto affiatati!! salvo adam ma non eva che non sopporto veramente più, rimpiango hagen che oltre ad essere un figo pazzesco è anche un grande attore, apprezzo sophie anche se non mi è piaciuto come hanno fatto finire la storia d'amore con hagen, ed infine nora che mi piaceva anche da cattiva, annabelle sempre il n° 1 mi faccio delle gran risate!!! tutti gli altri uno scandalo, soprattutto tobias e marianne. questa quarta serie è iniziata bene... speriamo sia alla pari delle prime due stagioni!
    p.s.: Frederick è troppo dolce!!! sarà un nonno, però è così adorabile!
    clod

    RispondiElimina
  7. Bellissima puntata quella di oggi!! I due nuovi protagonisti mi piacciono proprio!! Lui mi ha fatto subito una buona impressione al contrario di Simon, e questa loro storia mi attrae molto! Anche la storia tra Tom e Costanze comincia a piacermi.. Chi non sopporto in questo momento è Richard!!

    RispondiElimina
  8. Qst coppia mi piace moltissimooo :D ... mi è smp piaciuta nora e sn contenta che abbia trovato l uomo giusto! (anke se è suo fratello :P)... simon e luisa nn li sopportavo piu! troppo mielosi e sdolcinati :S menumale ke se ne sn andati! sn sicura ke la 4 sarà una serie stupenda (anke perchè muora annabell!)...mi piace anke la coppia sophie-frederik anke se lui è trp brutto x lei xD
    ps: mi manca hagen! <3

    RispondiElimina
  9. bellissima la puntata ad amburgo sul porto...una delle piu emozionanti finora viste..nora è spettacolare ,con quei palloncini rossi era divina..una vera protagonista...questa ultima serie deve essere da una meraviglia..
    interessanti le new entry,tranne michael quello proprio non ce lo vedo con sophie,...che aggiungere!! tobias ed eva sono oramai da giurassico hanno esaurito il loro personaggio da almeno 2 stagioni..elsa e konrad i simpaticoni di falkental per eccellenza..sebastian e meike gli inutili per eccellenza...ma mi chiedo da un anno!!! ma a che servono ancora??..henning e richard stendo un velo pietoso...anzi una coperta.specie richard il rintronato in assoluto della saga..annabelle resta la legenda ,ora da latitante imprendibile il suo fascino misterioso è sublime.....grande romanzo..lo seguo dal 2007 meritava la prima serata....del resto ripeto NORA SEI SPETTACOLARE

    RispondiElimina
  10. bella coppia e belle puntate, ribadisco senza Luisa e Simon!
    ma non esageriamo col dire che Nora ci è sempre piaciuta! ha commesso un sacco di crimini, non dimentichiamocelo! che adesso si sia redenta è bello, giusto che abbia anche lei un futuro felice. :)

    RispondiElimina
  11. NORA eletta la protagonista piu meravigliosa di tutti i romanzi

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!