venerdì 3 agosto 2012

PUNTATA N. 714


Dopo aver trascorso sei lunghi anni in prigione, Nora viene finalmente rilasciata. La ragazza vorrebbe semplicemente riconciliarsi con suo padre con cui non ha avuto più contatti ma è consapevole che è giusto che viva la sua vita in maniera indipendente. Nora incontra grandi difficoltà a trovare lavoro, visto il suo passato da pregiudicata. Nora e Konrad festeggiano l'addio al celibato. I due ricordano, come negli anni precedenti, per un motivo o per un altro, non abbiamo mai potuto convolare a nozze!

A partire da questo episodio Bela Klentze sostituisce Marvin Jaacks nel ruolo di Theo Landmann.

8 commenti:

  1. Nora e Konrad festeggiano l'addio al celibato?!?
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è un errore di battitura, scrivendo Nora invece di Elsa

      Elimina
  2. Cavolo sei anni devono passare x farli sposare...Errore proprio della regia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno anche sbagli da parte della regia e degli autori, ma nei video in tedesco su Youtube si capisce benissimo che Elsa e Konrad invece di un matrimonio vero, avevano ripiegato su una cerimonia simbolica: anche perché, se andate a vedere la trama della puntata 717, nella stessa cerimonia simbolica paragonano la presenza di Nora ad una macchia d'olio e quindi nessuno è felice di rivederla.
      Inoltre, guardando le puntate seguenti in tedesco (sempre su Youtube), si vede benissimo Nora, prima tentare il suicidio (dopo aver ricevuto da Richard un pacco di soldi per lasciare la Germania e dopo essere stata buttata fuori anche dal padrone della baracca in cui viveva), e poi tornare ad Amburgo per provare a rifarsi le amicizie da capo

      Elimina
    2. appunto sei anni! mah:(

      Elimina
  3. ma che belle puntate!Anche quella di ieri con il salto temporale!
    Mi piace Nora, grande attrice, capace di calarsi nel ruolo di perfida e cattiva...ed un'attimo dopo una donna forte, consapevole, pronta a ricominciare dopo avere pagato per i suoi errori.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Puntate fantastiche, forse le migliori della soap opera!!!

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!