lunedì 20 agosto 2012

PUNTATA N. 725



Nora cerca di stabilire un rapporto sereno con Alexander che non vuole arrendersi all'idea di non poterlo amare liberamente. Sophie e Frederik trascorrono una giornata romantica ma sul più bello lei si ritrae spaventata. La donna non riesce più a fidarsi di Frederik, dopo l'abbandono ricevuto. Lui le garantisce di essere cambiato. Dal momento che Eva sostiene Frederik, Ludwig se la prende con lei perchè a suo avviso non sta facendo gli interessi di Michael.

10 commenti:

  1. QUESTO MICHEAL NON MI PIACE PER NIENTE
    GIOVY

    RispondiElimina
  2. Ma avevo sentito dire che Nora alla fine é figlia di frederik e alexander di richard o sbaglio???come mai luisa non ospita nora nel suo hotel e le da lavoro???in fin dei conti gliel ha regalato lei o no?
    Fra.

    RispondiElimina
  3. Sophie e Frederik non stanno per niente bene insieme.... Certo che ci vuole STOMACO per preferire Frederik ad Hagen!!
    GIOVY

    RispondiElimina
  4. A me Frederik è sempre piaciuto, ma non lo vedo con Sophie. Rita







    RispondiElimina
  5. Povera Nora..comunque..Frederik non mi piace molto..però lo preferisco a Michael questo è sicuro ^_^

    RispondiElimina
  6. rispondo alla domanda di Fra.
    Nora vuole ricominciare con le sue forze e soprattutto vuole ricominciare a Falkental per recuperare il suo rapporto con Richard e dimostrargli che non c'entra nulla con la fuga di Annabelle di 6 anni prima! Poi Luisa e simon sono andati a vivere in Nuova Zelanda!

    RispondiElimina
  7. mi chiedevo una cosa: come mai luisa e simon si trovano in nuova zelanda? ma non desideravano a tutti i costi vivere la vita nel loro amato albergo? mah
    anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scelte di quei due svampiti per me sono state sempre incomprensibili.

      Desi

      Elimina
  8. quel michael nn lo sopporto! nn ha ancora cpt ke nn puo fare nnt x impedire ke sophie e frederik si rimettono insieme?! :3 preferisco 100 volte fred anke se nn c'è paragone con hagen <3...
    poveri nora e alexander :(... sn csi cariniiii <3 :)
    R.

    RispondiElimina
  9. Penso che più di una "volontà" di Simon e Luisa. la Nuova Zelanda è una necessità degli autori per isolare completamente Nora. Figuriamoci se Luisa non sarebbe stata accanto alla sorella, se fosse rimasta a pochi chilometri da Falkental.
    nika

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!