mercoledì 29 agosto 2012

PUNTATA N. 730

 
Nora sa che l'unico modo per avere il perdono di Richard è produrre l'arresto di Annabelle, dimostrando così la sua innocenza. A tale scopo trova in Frederik un alleato. Judith riceve da una sua vecchia zia un diario che parla del vero padre di Alexander. Per evitare che Richard scopra la verità, la donna decide di bruciare lo scritto durante la notte ma viene sorpresa da Annabelle. Dopo essere stata licenziata da Michael, Meike teme per il suo futuro professionale. Lizzy le offre la possibilità di andare a lavorare come designer in Canada. Lei e Sebastian decidono di accettare l'offerta.

20 commenti:

  1. Perciò Nora non è proprio la sorella di Alexander!!! Ecco come possono stare insieme ... :)
    Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, cara Sarah, come dice la trama, sarà proprio la vecchia Anna, che è la zia di Judith, a rivelarlo alla nipote, attraverso quel diario che parla, appunto, del vero padre di Alexander; ed è proprio per questo che Judith deciderà di bruciare il contenuto per evitare che Richard scopra la verità

      Elimina
  2. Nora e Frederik alleati??
    Questa si che mi piace!! :-)
    GIOVY

    RispondiElimina
  3. speriamo che lo vengano a sapere presto di non essere fratello e sorella sono proprio una bella coppia mi piace tantissimo questa serie mi dispiace che Richard si comporti cosi'con Nora non lo merita dopo 6 anni di carcere ivonne

    RispondiElimina
  4. non è giusto che Meike e Sebastian lascino la serie, io li adoro e poi Meike in questi anni è diventata davvero bellissima! Questa serie promette davvero bene peccato sia l'ultima..una domanda, qualcuno sa se esiste su internet la serie in tedesco con i sottotitoli in italiano?

    V.

    RispondiElimina
  5. Insomma anke Judith ha i suoi segreti....va bè sono quelle cose che mi appassionano di più

    RispondiElimina
  6. certo che bruciando il diario complica e non poco la relazione tra nora e alexander..l,unica scoprire sarebbe annabelle ,ma stavolta se lo porta nella tomba...qua proprio non ci voleva.
    sophie oramai è incommentabile

    RispondiElimina
  7. Allora judith ha sempre mentito sulla paternità di richard...ma per quale fine?
    meike e sebastian se ne potevano andare anche prima...non è una grossa perdita, sono solo delle comparse
    invece la storia di sophie mi intriga

    anto

    RispondiElimina
  8. meike ,lizzy sebastian ,tom costanze ,sono quei personaggi che se anche non ci fossero non ci metteremmo a cercarli..
    tutto ruota attorno a nora che è stupenda unica..il personaggio protagonista piu versatile di tutti i tempi.la abbiamo vista in tutti i suoi profili e per questo dico che è stellare .
    poi ce il trio sophie che presto o tardi esplode.
    una grande serie questa

    RispondiElimina
  9. Di Meike e Sebastian non mi dispiace che se ne vadano, li ho sempre trovati piuttosto insipidi...: i degni parenti di Luisa e Simon, insomma! Invece adoravo Lizzy, insieme a Helena è stato il miglior personaggio della terza serie. Tom e Constance sono sicuramente molto più intriganti di Meike e Sebastian! Poi lei è simpatica e briosa.

    Desi

    RispondiElimina
  10. meike sebastian ,lizzy tom costanze piu o meno sono a quei livelli..ce poco a dire tra loro è come correre e scappare.
    i punti alti della vicenda restano nora ,sophie e quella insospettabile gatta morta di judith

    RispondiElimina
  11. di Meike non rieso a capire una cosa:lei è la sorella di ben da parete di madre poichè hanno due cognomi differenti,ma allora Meike è figlia di krista e sorella di Julia??Questo non è mai stato detto perciò le soluzioni sono due
    Ben è fratello di Julia da parte di padre ma in questo caso avrebbe preso il cognome dalla madre
    Ben è fratello di Julia da parte di madre e Meike ha preso il cognome della madre
    la seconda è più credibile,infatti non so se krista abbia presentato Ben come fratello di Julia o come suo figlio e basta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben e Julia hanno lo stesso padre, cioè un certo Peter Petersen, se non erro.

      Ben e Meike hanno la stessa madre; Meike ha preso il cognome da suo padre (Hansen).

      Julia e Meike non sono nulla, e neanche Christa e Ben.

      Desi

      Elimina
    2. Meike è sorellastra di Ben da parte di madre. Julia invece è sorellastra di Ben da parte di padre, se mi ricordo bene. Quindi Julia e Meike non sono imparentate.

      Elimina
    3. Allora hai fatto una confusione incredibile. Ti spiego tutto:

      Ben e Meike sono fratelli da parte di MADRE, mente Ben e Julia sono fratelli da parte di PADRE. Dunque Meike e Julia NON sono sorelle e Ben NON è figlio di Christa.

      Elimina
  12. Ben è fratello di Julia da parte di padre: infatti Julia pensava che fosse Tobias suo padre e per un po' Chrita l'ho lasciato credere ad entrambi, salvo poi ritrattare dicendo che il padre di Julia era quello che poi sarebbe diventato il padre di Ben.

    RispondiElimina
  13. ma nooooo....Ben e fratello di Julia da parte di padre...Krista è madre solo di Julia..
    Poi il papà di Ben si sarà trovato un'altra donna e avranno avuto maike, che ha preso il cognome della madre, perchè il padre è morto morto nel frattempo...
    Mi sa che è andata così...
    Qualcuno c'è lo conferma...???
    Marty77

    RispondiElimina
  14. Julia è sorella di Ben da parte di papà invece Meike (sorella di Ben) da parte di mamma. Julia e Meike non hanno alcuna parentela. Julia ha il cognome di sua mamma Krista invece Ben ha il cognome del papà.

    RispondiElimina
  15. Io sapevo che Julia e Ben avevano il padre in comune, mentre Ben e Meike avevano in comune la madre... evidentemente non per forza in germania si deve prendere il cognome del padre... ^^

    RispondiElimina

I commenti offensivi, inopportuni, volgari e privi di firma non veranno pubblicati!